X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero in crisi? Tutta la verità

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Gossip
Foto Belen Stefano crisi gossip

Stefano De Martino e sua moglie sono ai ferri corti? Lo sconvolgente gossip

In questi ultimi giorni è circolata la clamorosa indiscrezione inerente al fatto che Belen Rodriguez e suo marito sarebbero nuovamente in crisi. Il motivo? Diversi fan della coppia hanno notato che la showgirl e conduttrice de Le Iene non ha postato nessun video o post su instagram sul marito ospite sabato scorso a C’è Posta Per Te. Un silenzio ritenuto molto strano, visto che la presentatrice di origini argentine ha sempre sostenuto il marito quando era alla conduzione sia di Stasera Tutto è Possibile che di Bar Stella. Per tale ragione sono stati tanti ad aver ipotizzato che tra i due ci potrebbe essere nuovamente della maretta. A confermare poi queste illazioni ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza, che su instagram ha rivelato gironi fa di aver sentito telefonicamente una persona vicina al fratello di Belen, che avrebbe confermato la crisi. Ma sarà davvero così? A quanto pare no.

Belen Rodriguez e suo marito non sono in crisi: il gesto della madre di lei non lascia dubbi

A smentire tutte queste illazioni circolate online sulla presunta crisi tra Stefano De Martino e la conduttrice de Le Iene ci ha pensato forse involontariamente la madre di lei, Veronica Cozzani. Difatti quest’ultima ha pubblicato sul social fotografico una foto a casa di sua figlia in cui si vede chiaramente la nipote Luna Marì di spalle impegnata a giocare in salotto e il conduttore seduto al tavolo. Una foto che ha fatto capire chiaramente che non c’è nessuna maretta tra il presentatore e Belen, che è finita nuovamente al centro del gossip per via della sua vita privata. E ovviamente i fan hanno tirato un bel sospiro di sollievo.

La coppia ha già superato due crisi: il loro amore più forte di tutto

Si ricorda inoltre che il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è stato certo una passeggiata di salute. Difatti i due si sono separati dopo pochi anni in cui lei ha avuto una storia d’amore con Andrea Iannone. Dopo 4 anni sono però tornati insieme, anche se non è durata nemmeno stavolta. Difatti nel 2020 si sono nuovamente separati senza svelare il motivo. In questo lasso di tempo lei ha fatto un figlio con Antonino Spinalbese, dal quale però si è separata subito dopo. E tra alti e bassi De Martino e la showgirl sono quindi tornati ufficialmente insieme, per la gioia dei loro fan. Entrambi hanno dimostrato con i fatti che il loro amore è più forte di tutto e tutti.