X


Can Yaman entusiasta del nuovo progetto: “E’ in arrivo un anno fantastico”

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Can Yaman Viola Come Il Mare

L’attore rompe il silenzio sui social e rivela: “Sarò impegnato altri due mesi a Budapest”

Da quando Can Yaman è a Budapest per girare la nuova serie tv sui suoi profili social pubblica pochissimo. L’atmosfera è decisamente cambiata rispetto a quando girava Viola come il mare ma non è una completa sorpresa. Infatti sia prima di partire sia qualche settimana fa Can ha spiegato di dover avere molta disciplina e concentrazione per questo nuovo progetto. E sembra che i sacrifici stiano ripagando visto che la serie tv El turco gli sta portando grandi soddisfazioni. Intanto negli ultimi giorni l’attore turco è tornato in Italia per una breve pausa. E adesso di ritorno a Budapest l’attore sul suo profilo Instagram scrive:

“Ritorno al mood a Budapest dopo una pausa di Natale in Italia. Sarò impegnato per altri due mesi. Sono abbastanza sicuro che sia in arrivo un anno fantastico”.

Scatta il conto alla rovescia per la nuova serie tv di Can Yaman: le anticipazioni

Ormai da mesi si è aperto il set a Budapest della nuova serie tv El turco di Disney Plus che andrà in onda prossimamente. Si tratta dell’adattamento dell’omonimo libro di Orhan Yeniaras uscito nel 2017 e che è stato accolto con un grandissimo successo internazionale. La trama ruota intorno a Yenicer Hasan Balaban, un soldato turco che durante l’assedio di Vienna, nel 1683, da parte dei Turchi Ottomani si rifugia in Italia e precisamente a Moena. Qui cerca di nascondersi e incontrerà una donna che gli darà un grande aiuto e che nella serie è interpretata dall’attrice italiana Greta Ferro. La serie dovrebbe arrivare nella primavera del 2023.

Tutti i progetti dell’attore: cosa ne sarà della seconda stagione della serie italiana?

Mentre si stanno ultimando le riprese della nuova serie tv di stampo internazionale le fan italiane sperano che l’attore torni poi a vivere in Italia. Le probabilità sono piuttosto alte e lo conferma anche la scelta di Can Yaman, dopo il duro sfogo avuto, di trascorrere le vacanze di Natale qui. Ci sono poi diversi progetti aperti in Italia per l’attore per quanto riguarda diversi marchi che lo reclamano. Ma soprattutto nella primavera del 2023 dovrebbero iniziare le riprese di Viola come il mare 2. Il condizionale è d’obbligo perché, sebbene gli sceneggiatori abbiano confermato la nuova stagione, resta l’incognita dei rapporti ormai al gelo tra l’attore e Francesca Chillemi. Riusciranno a mettere da parte tutto e a ricominciare a lavorare insieme con la sintonia di prima?