X


Carlo Conti a La vita in diretta, cambio repentino: “Novità a Tali e Quali”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Musica
foto Carlo Conti 24 gennaio

Cambiamento a Tali e Quali, l’annuncio del conduttore: “Recupereremo un terzo classificato”

E’ intervenuto sul finire della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, martedì 24 febbraio 2023, Carlo Conti, ospitato dal padrone di casa Alberto Matano per parlare del prossimo appuntamento del suo show del sabato sera, che anche con la versione ‘nip’ sta riscuotendo ascolti molto positivi, nonostante l’agguerrita concorrenza del competitor C’è posta per te. “Si avvicina sempre di più la finalissima di sabato 4 febbraio” ha detto a questo proposito Carlo, annunciando poi una decisione presa in questi giorni dal suo gruppo di autori, ossia l’ammissione alla finale anche di un terzo classificato, il migliore delle varie puntate:

Sabato, oltre a scoprire chi saranno il primo e il secondo classificato che accederanno alla finale, recuperemo il miglior terzo classificato

sono state le sue parole.

“Abbiamo pensato di ammettere anche un terzo classificato”, l’annuncio di Carlo Conti

“La finale del 4 febbraio sarà imperdibile perchè avremo tutte le eccellenze. Ci è sembrato giusto, comunque, ammettere in finale anche il migliore tra coloro che si sono classificati terzi” ha quindi spiegato il conduttore di Tali e Quali nel collegamento fatto con Alberto Matano, poche ore dopo la notizia trapelata in rete relativa a colui che sarà il quarto giudice sabato 28 gennaio, che affiancherà quindi Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Non mancheranno, ovviamente, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, che questo sabato imiteranno Fedez e J-Ax

ha anticipato inoltre, rivelando anche: “Ancora, però, non hanno deciso ci farà Fedez e chi farà J-Ax”.

Carlo Conti e la domanda scomoda di Alberto Matano: “Scegli Cirilli-Paolantoni o la Parietti?”

A prendere la parola subito dopo è stato il conduttore de La vita in diretta, che ha chiesto scherzosamente al collega: “Chi scegli tra la coppia Paolantoni-Cirilli e Alba Parietti, che è qui con noi?”. Prima che Carlo potesse rispondere, Alba gli ha subito detto “Scegli loro, non avere dubbi, anche se io vorrei sapere se ti manco un po’…”.

Carlo, rispondi: chi è peggio tra di loro?

ha quindi detto Matano rincarando la dose. E a quel punto il padrone di casa di Tali e Quali (che anche sabato scorso si è difeso bene in ascolti contro Maria de Filippi) ha glissato asserendo: “Vorrei dire chi è meglio, non chi è peggio. Comunque Alba tornerà con noi quando faremo le due puntate speciali dedicate a Sanremo”. E Alba ha risposto: “Mi sto già allenando”.