X


Carlo Conti, confessione dopo anni di silenzio: “Ho lasciato il programma”

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti stasera

“Ecco perchè ho lasciato L’Eredità”, la confessione del conduttore di Tale e Quale Show

Lunga intervista di Carlo Conti pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV, disponibile nelle edicole a partire da martedì scorso. Nell’intervista in questione il conduttore di Tali e Quali ha parlato sia del suo lavoro che del suo privato, raccontando anche perchè, anni fa, ha deciso di lasciare L’Eredità:

Anche se il lavoro è molto importante, la mia priorità è sempre stata la famiglia, proprio per questo motivo molti anni fa ho deciso di non fare più L’Eredità, per poter stare più vicino a mia moglie e a mio figlio

ha confessato, ricordando che il quiz del preserale di Rai1 gli ha regalato enormi soddisfazioni, ma era comunque molto impegnativo andando in onda tutti i giorni: “Rifarei mille volte quella scelta” ha ammesso.

Carlo Conti e il rapporto con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni: “Tanta gavetta insieme”

Parlando invece di Tali e Quali, il conduttore si è detto felice di avere in giuria, ancora una volta, l’amico di sempre Giorgio Panariello, sottolineando che al di là del lavorare insieme, l’amicizia che lo lega a lui è sempre stata fortissima, e sottolineando che entrambi solo molto amici, com’è noto, di Leonardo Pieraccioni: “Noi tre abbiamo condiviso anni e anni di gavetta, facendo serate in cui ci esibivamo davanti a pochi spettatori. Facevamo la colletta per pagarci la benzina e per stampare i copioni con le scalette degli spettacoli” ha rivelato.

Dopo alcuni anni abbiamo finalmente condiviso anche il successo, che è arrivato per tutti e tre: certe esperienze ti legano per la vita

ha confessato, rivelando poi che da qualche anno essere diventato papà è un’altra bella esperienza che condivide con Pieraccioni: “Questo ci ha unito ancora di più. Martina, la figlia di Leonardo, che ha 12 anni, e il mio Matteo, che ne ha 9, sono cresciuti insieme” ha dichiarato.

Tutti i prossimi progetti televisivi di Carlo Conti: da Tale e Quale a I migliori anni

Sono previste cinque puntate di Tali e Quali (dove sabato sera è stata ospite Alessia Marcuzzi), con il conduttore che è reduce dall’enorme successo ottenuto anche nell’autunno scorso con la versione vip del programma, ossia quella tradizionale. Nel pomeriggio della vigilia di Natale, lo abbiamo visto invece alla guida della finale dello Zecchino d’oro, del quale è stato direttore artistico per la sesta edizione consecutiva. A febbrario sarà poi la volta di due speciali di Tale e Quale Show dedicati a Sanremo e, infine, in primavera rifarà I migliori anni.