X


C’è posta per te: Maria De Filippi fa tremare Rai1 con due grandi volti

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi record UeD

C’è posta per te, conduttrice fa il colpaccio: un’ospite internazionale per lei

Parte questa sera la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Nato nel 2000, la trasmissione del sabato sera di Canale5 ha registrato ottimi ascolti in questi oltre vent’anni di messa in onda, bissando il successo di grandi colossi come il Festival di Sanremo. La moglie di Maurizio Costanzo è pronta per tenere compagnia al pubblico della rete ammiraglia con storie, emozioni e momenti divertenti. Tra gli ospiti della nuova edizione del programma, in base quanto riportato sul settimanale Di Più Tv, ci sarà anche l’attrice premio Oscar Charlize Theron, che aveva fatto visita alla trasmissione di Canale5 nel 2014. A riportare la diva hollywoodiana nel programma di punta dell’ammiraglia Mediaset le storie commuoventi che di stagione in stagione la conduttrice pavese porta in prima serata.

Massimo Ranieri pronto per C’è posta per te: momento toccante su Canale5

Oltre a Cherlize Theron, anche il noto cantante tornerà nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Intanto questa sera la conduttrice aprirà la prima puntata con Can Yaman, anche lui vecchia conoscenza della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset. Già ospite nel 2020, quando raccontò con grande commozione della perdita della madre, l’artista regalerà emozioni al pubblico a casa anche in questa nuova edizione del programma. In più avrà l’occasione di parlare della serie tv La voce che hai dentro, che lo vedrà protagonista. L’artista ha raccontato sulla rivista su citata riguardo la nuova serie tv: “È una storia molto toccante, che parla di riscatto, di voglia di vivere, di rinascita”. Nella fiction Ranieri interpreta un cantante che uscirà di prigione dopo dieci anni e cercherà di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Maria De Filippi ammette: “Ecco qual è il programma a cui tengo di più”

Senza peli sulla lingua la conduttrice ha ammesso sulle pagine del settimanale su citato: C’è posta per te è il programma a cui tengo di più”. Ha poi proseguito sottolineando: “È entrato nelle case degli italiani in punta dei piedi, dando un senso di protezione”. La conduttrice ha raccontato che il programma è frutto di una sua intuizione quando una persona le diede una lettera da consegnare al ministro Berlinguer, con il quale aveva un incontro. In quel momento si è accesa una lampadina, ha capito che poteva realizzare il desiderio di molte persone, facendo da tramite e aiutandole a trasmettere un messaggio per ricucire rapporti ormai incrinati.