X


C’è posta per te, ospiti 7 gennaio: Maria De Filippi apre con Can Yaman

Scritto da , il Gennaio 5, 2023 , in Programmi Tv
foto Can Yaman a C'è posta per te

Can Yaman torna nel programma di Canale5 e apre la nuova edizione

Mancano soltanto due giorni al ritorno di uno dei programmi più longevi della televisione italiana. E come ogni anno anche gli ospiti della prima puntata di C’è posta per te di sabato 7 gennaio sono nomi di punta non solo del panorama italiano ma internazionale. Quest’anno Maria De Filippi parte con il botto e, come riporta Bubinoblog.it, il primo volto ad arrivare in trasmissione sarà l’amatissimo attore turco. Per lui non si tratta di una prima volta ma di un ritorno in quanto già nelle scorse edizioni era stato ospite. Soltanto poche settimane fa l’attore, attualmente impegnato a Budapest sul set della nuova serie tv internazionale dal titolo El turco della Disney+, aveva fatto un’incursione in Italia proprio per registrare la puntata negli studi Mediaset. Chi sarà la fortunata (o il fortunato) che riceverà la sorpresa dell’attore?

Colpaccio di Maria De Filippi: anche un volto del cinema internazionale nella prima puntata

Così come avveniva nelle passate edizioni della trasmissione anche quest’anno saranno due gli ospiti della puntata. Dopo l’arrivo di Can Yaman, che ha parlato del nuovo progetto che lo vedrà protagonista quest’anno, sarà la volta di Charlize Theron, attrice di stampo internazionale. Anche per il premio Oscar e mito di Hollywood, così come per l’attore turco, non si tratta di una prima volta. L’attrice, infatti, in passato era già venuta a C’è posta per te dove aveva colpito per la propria umiltà e semplicità. L’edizione alla quale prese parte l’attrice, in particolare, è stata quella del 2014 dove, come sempre, al centro c’era una storia commovente e toccante.

C’è posta per te non ha bisogno di cambiare: gli ascolti confermeranno lo storico successo?

Da innumerevoli anni ormai la trasmissione, che sabato vedrà Can Yaman e Charlize Theron come ospiti, si rivela una delle carte più vincenti di Mediaset durante la stagione televisiva. E infatti di anno in anno è anche una delle prime trasmissioni, insieme a tutte le altre di Maria De Filippi, ad essere immediatamente confermata per l’anno successivo. E siccome squadra che vince non si cambia la conduttrice di anno in anno non apporta nessuna sostanziale modifica ed anche in questa stagione tutto dovrebbe essere invariato per quanto riguarda la struttura della trasmissione. Una delle pochissime novità riguarda invece l’arrivo di un nuovo postino che non è una faccia nuova per buona parte del pubblico di Canale5. Si tratta infatti di un ex volto di Uomini e Donne.