X


Scontro Domenica In-Amici, come stanno davvero le cose: “Festeggiano tutti”

Scritto da , il Gennaio 6, 2023 , in Domenica In
foto Venier e De Filippi

Amici 22, Domenica In, Verissimo: De Andreis dice la sua sui programmi domenicali più seguiti

Ha dedicato ai maggiori programmi domenicali un trafiletto nella sua rubrica sul settimanale DiPiùTV il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis. La rubrica in questione, che si intitola “La TV vista da internet”, sul numero della rivista uscito nelle edicole martedì riporta infatti un trafiletto chiamato “Che bella domenica!”, nel quale De Andreis mette in evidenza l’ottimo successo che tutte le trasmissioni del pomeriggio del dì festivo, sia di Rai1 che di Canale5, ottengono puntata dopo puntata. “Tre programmi accendono la domenica degli italiani” ha premesso, citando appunto la trasmissione di Mara Venier, il talent di Maria De Filippi e il programma di Silvia Toffanin.

Successo per Amici, Verissimo e Domenica In. Giancarlo De Andreis: “Possono festeggiare tutti”

La trasmissione di Mara Venier si conferma un appuntamento sempre molto atteso e amato, con ospiti interessanti in tutte le puntate, i quali si sottopongono alle interviste piene d’umanità che solo la regina della domenica sa fare” asserisce De Andreis nel trafiletto in questione, spostando poi l’attenzione sul competitor di Domenica In, ossia Amici di Maria De Filippi, dicendo: “Ottimo riscontro anche per il talent di Canale5“. Non manca, successivamente, un riferimento al programma condotto da Silvia Toffanin, che definisce “sempre ricco di ospiti”.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e possono festeggiare tutti

ha poi concluso. Nessun riferimento, invece, ad altri programmi domenicali molto noti, come Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini, che va in onda su Rai1 nell’ultima parte del pomeriggio, o Kilimangiaro di Camila Raznovich, trasmissione di punta della domenica del terzo canale della Rai.

Dall’8 gennaio riprende la regolare messa in onda dei programmi domenicali di Canale5

Dopo la pausa per le festività, dopodomani torneranno regolarmente in onda Amici 22 e Verissimo, mentre Domenica In, lo ricordiamo, non si è mai fermata durante le feste, nonostante la puntata di Natale sia stata un po’ travagliata, dato che fino a due giorni prima la conduttrice era positiva al Covid, motivo per il quale si era detto che avrebbe condotto da casa: tuttavia, venerdì 23, è risultata negativa, dunque nel pomeriggio ha registrato la trasmissione conducendola in studio, dunque il 25 è andata in onda senza problemi. Discorso diverso, invece, domenica scorsa, quando è andata in onda in diretta nonostante fosse Capodanno. E da dopodomani proseguirà la regolare messa in onda, come sempre dalle 14.00 a poco dopo le 17.00.