X


Elisa Isoardi, confessione clamorosa: “Sarebbe egoista avere un figlio”

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Gossip
foto Elisa Isoardi

La confessione della conduttrice di Vorrei dirti che: “Non mi sento ancora pronta per diventare mamma”

Lunga intervista di Elisa Isoardi pubblicata sulle pagine del numero di NuovoTV uscito in tutte le edicole martedì scorso. Nell’intervista in questione la conduttrice di Vorrei dirti che, programma in onda tutte le domeniche nel primo pomeriggio su Rai2, ha parlato molto sia del suo lavoro che del suo privato, ammettendo di non sentirsi ancora pronta a diventare mamma, nonostante abbia da poco compiuto quarant’anni: “Una donna può essere completa senza per forza essere madre” ha dichiarato, chiarendo subito dopo

Adesso sono sempre in giro e mettermi in braccio un figlio sarebbe un atto egoista e irresponsabile.

“Non mi manca un figlio, ho già tre nipoti” ha asserito inoltre.

“Nella vita non mi sono mai accontentata”, la rivelazione di Elisa Isoardi

Parlando, invece, del suo uomo ideale, Elisa Isoardi nell’intervista ha spiegato che a quarant’anni non può fare un identikit: il suo uomo ideale deve semplicemente saperle tenere testa, definendosi “una donna abbastanza tosta”.

Non mi sono mai accontentata nella vita e gli uomini non si avvicinano quando vedono una donna indipendente, e io sono felice così

ha dichiarato inoltre, sottolineando di stare bene con tutto ciò che si è creata da sola e precisando che anche l’uomo che le starà accanto dovrà essere indipendente e maturo. Non è mancato, poi, un bilancio per via dei suoi quarant’anni, bilancio che ha definito positivo: “Mi considero una donna felice, ho il mio equilibrio, rispetto gli altri e me stessa” ha affermato.
Parlando del suo lavoro, si è poi detta felice di condurre Vorrei dirti che, essendo proprio il tipo di programma che a lei piacerebbe seguire, poiché non è un tipo di tv “gridata” ma rispetta i sentimenti e le emozioni dei protagonisti delle varie puntate.

Elisa Isoardi racconta: “Tre colleghe mi hanno sostenuta nel periodo in cui non ho lavorato”

Ripercorrendo invece il periodo successivo alla chiusura de La prova del cuoco, durante il quale è stata prima tra i concorrenti di Ballando con le stelle e poi nel cast de L’isola dei famosi, la padrona di casa di Vorrei dirti che non ha nascosto che solo tre colleghe del mondo dello spettacolo l’hanno sostenuta, ossia Milly Carlucci, Mara Venier e Bianca Berlinguer, ma si è detta comunque felice di aver avuto una bella dimostrazione di solidarietà femminile. E chissà che in questo 2023 non si aprano per lei nuove opportunità di lavoro, magari ottenendo anche un’altra trasmissione.