X


Federica Aversano confessa: “Riccardo? Cosa avrei fatto al posto di Gloria”

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano dopo UeD

Il protagonista del trono over criticato dall’ex tronista: “Secondo me è irrisolto”

Federica Aversano dopo aver abbandonato il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi senza scegliere nessuno, si è raccontata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. La ragazza presto comincerà a fare un nuovo lavoro, cioè quello di hostess a bordo, dato che ha annunciato: “Mi troverete sui treni dell’alta velocità. Tra qualche giorno mi arriva la divisa”. L’ex tronista non ha risparmiato una critica a Riccardo Guarnieri: Secondo me è irrisolto. Devono per forza togliertela la pagnotta per capire che era buona?”. Inoltre ha dichiarato in che modo di sarebbe comportata nei confronti del cavaliere al posto di Gloria Nicoletti: “Da mò che lo avrei salutato”.

Novità sentimentale per la napoletana dopo l’addio al programma: “Sono colpita e stupita”

Il percorso di Federica Aversano a Uomini e Donne non ha avuto un lieto fine, poichè ha lasciato il trono in solitaria. La ragazza ha rotto il silenzio sulle pagine della rivista del programma, facendo sapere di essere concentrata sul lavoro dopo non aver trovato l’amore in tv. E’ pronta a essere una hostess di bordo, dopo aver rifiutato una cattedra a Venezia: “Avrei avuto difficoltà a trasferirmi da sola con un bambino piccolo, senza supporti”. La napoletana che sogna di insegnare, ha svelato un retroscena: “Dicono che sono una ribelle da quando sono nata, in effetti non ho mai seguito la scia”. C’è una novità in campo sentimentale, per aver preso due caffè con un uomo, ma ha soltanto svelato che è noto nel mondo dello spettacolo: “E’ una cosa davvero all’inizio, per ora sono colpita e stupita“.

La dama è innamorata dell’ex della parrucchiera? Federica Aversano: “E’ persa”

L’ex tronista ha anche commentato l’addio al trono di Federico Dainese approvandolo: “Ha fatto bene a dire la verità, anche perchè poi fuori da lì si inizia in teoria una cosa seria”. Successivamente ha spiegato di non aver mai preso un caffè con Riccardo che di recente ha fatto una provocazione ad Alessandro Vicinanza, per averci visto lungo da subito: “Le persone le inquadro abbastanza in fretta”. Dopo aver ammesso che pensava che il cavaliere fosse così soltanto con Ida a causa di un rapporto che tirava fuori il peggio di loro, ha aggiunto: “E invece no, lui è proprio così”. A proposito della frequentazione dello stesso con Gloria, si è detta convinta che quest’ultima provi dei sentimenti: “E’ persa”.