X


Riccardo Guarnieri provoca Alessandro Vicinanza: arriva la dura replica

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri provoca

Lo storico cavaliere rincara la dose contro il suo ex rivale: il gesto sui social

Riccardo Guarnieri è stato abbastanza pungente nei confronti della sua ex Ida Platano, ma soprattutto di Alessandro Vicinanza, per le parole rilasciate a Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere ha attaccato il 39enne originario di Salerno: “Per gli atteggiamenti che ho visto in studio un po’ lo reputo immaturo, per me è un passo indietro rispetto a lei e all’uomo che cercava”. L’operaio di Taranto ha rincarato la dose, visto che sul suo profilo Instagram ha pubblicizzato l’intervista in questione, e come sottofondo ha inserito la canzone BZRP di Shakira contro Gerard Piquè e la sua nuova fiamma.

Botta e risposta tra l’ex di Ida e il fidanzato di lei: citata la canzone del momento

I fan del dating show hanno notato un gesto di Riccardo Guarnieri sui social. Quest’ultimo ha scatenato la reazione di Alessandro Vicinanza, il fidanzato della sua ex, quando ha pubblicizzato il magazine del programma mostrando le pagine in cui c’è la sua intervista e inserendo la canzone del momento BZRP di Shakira. L’ex cavaliere originario di Salerno in risposta ha pubblicato una parte della canzone della famosa cantautrice colombiana e ha scritto: “Meglio un casio originale piuttosto che un finto rolex”. L’operaio di Taranto che è stato messo alle strette, ai microfoni della rivista della trasmissione ha lanciato una stoccata alla sua ex: “In questi giorni sono a Miami e la cosa mi stupisce più che altro, perchè quando stava con me si faceva problemi a muoversi”. Un’altra frecciatina al 39enne non è sfuggita: “Lei ha sempre detto di voler a fianco un uomo guerriero, mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio”.

L’ex protagonista del trono over presa di mira dagli haters: dure critiche

Intanto nella giornata di oggi l’amica di Gemma ha pubblicato un video che la ritrae con il suo amato, e ha scritto: “Restare è esistere, ma viaggiare è vivere. Questo viaggio sarà per sempre inciso nel mio cuore. Avrei voluto fermare il tempo, ma è così bello andare avanti, sempre”. Non mancano pesanti critiche da parte degli utenti della rete, tra cui queste: “Questo grande portafoglio ti serviva e l’hai trovato, finchè dura”, “Ma allora è questa la vita che volevi! Adesso capisco! Alle volte bisogna guardare il cuore non le tasche piene!”, “Siete veramente ridicoli. Lei si deve vergognare, pensa al successo, il prossimo anno andrete al Grande Fratello”.