X


Federico Dainese dopo UeD ammette: “Gianni Sperti mi ha aperto gli occhi”

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Dainese silenzio rotto

L’ex tronista fa un rimprovero all’opinionista: “Più concentrato a guardare come apparivo”

Di recente nel seguitissimo dating show pomeridiano in onda su Canale 5 c’è stato l’abbandono inaspettato di Federico Dainese, che ha deciso di andarsene via senza fare alcuna scelta. Nelle scorse settimane Gianni Sperti ha demolito l’ormai ex tronista, dicendogli: “E’ vuoto e inesistente. E’ come se tu non avessi fatto nulla fino ad adesso”. Il ragazzo ai microfoni di Uomini e Donne Magazine ha rotto il silenzio anche sull’opinionista, facendogli un rimprovero. Dopo aver ammesso: “In realtà mi ha fatto aprire tanto gli occhi” infatti ha aggiunto:

Anche se forse anche lui era più concentrato a guardare come apparivo senza cercare di capire chi ero davvero. Questo mi è dispiaciuto molto, perchè in me c’è tanto da capire”.

La replica alle critiche dell’ex protagonista del dating show: “Nessuno mi ha chiesto del mio passato”

Federico Dainese nei giorni scorsi ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne senza scegliere. Il motivo ha deciso di raccontarlo in un’intervista rilasciata al magazine del programma: “E’ iniziata una fase di alti e bassi, in parte per colpa mia, in parte causati dalla sfortuna. Avrei fatto una scelta poco sensata e non sarebbe stato da me”. A questo punto oltre a difendersi dagli attacchi ricevuti, si è lamentato delle ragazze che l’hanno corteggiato:

Sono stato molto criticato per alcuni miei modi di fare, ma ricordiamoci che nessuno mi ha chiesto del mio passato o si è mai interessato a a chi sono e sono stato”.

Federico Dainese elogia il collega: “Ammiro la sua educazione e il suo essere vero”

Poi dopo aver sottolineato di non aver sentito nessuno delle corteggiatrici, ha rotto il silenzio su Elena: “In particolare dopo le parole poco carine che ha usato nei miei confronti non credo che la contatterò o la cercherò”. Inoltre ha detto la sua sul collega Federico Nicotera: “Penso che se la sia giocata diversamente, ma credo che ognuno abbia i suoi pensieri e percorsi”. Sempre l’ex tronista che è convinto di aver deluso la conduttrice Maria De Filippi, ha elogiato il 25enne romano con cui ha condiviso questa esperienza televisiva affermando: “Ammiro molto la sua parlantina, lo ammiro come uomo e come persona, la sua educazione e il suo essere vero sempre. Per concludere non ha nascosto che avrebbe fatto la corte a Federica Aversano, facendo però una precisione: “Se avesse avuto la mia età”.