X


Fosca Innocenti 2 seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Fosca Innocenti 2

Dove vedere la nuova puntata della serie tv di Canale5

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Fosca Innocenti 2 che terrà compagnia al pubblico per un totale di quattro serate. Il ritorno, segnato da una media di circa 2 milioni e mezzo di telespettatori, ha visto l’arrivo di un nuovo personaggio, volto di punta della serialità italiana. Si tratta di Giovanni Scifoni, che qui interpreta il losco Lapo ma che in Doc-Nelle tue mani è il dottor Enrico Sandri. In attesa di leggere cos’è accaduto nella scorsa puntata andata in onda ieri, venerdì 19 gennaio, vediamo come recuperarla per chi l’avesse persa. Al momento Mediaset non ha previsto la replica in televisione ma su Mediasetplay è possibile rivedere tutte le puntate andate in onda fino ad ora in qualsiasi momento. Di seguito, invece, vediamo il riassunto della puntata di ieri.

Cos’è successo nella seconda puntata di Fosca Innocenti 2

Nella puntata andata in onda ieri sera Lapo è ormai sicuro che l’Atto lasciato dal papà di Fosca (Vanessa Incontrada) a suo padre sia valido. Così prende possesso della proprietà e ci va a vivere. Lei però non ha nessuna intenzione di andarsene e soprattutto di cedere il casale e così chiede un po’ di giorni di tempo all’ex fidanzato per trovare i soldi per poter ricomprare la proprietà. L’immobiliare, però, stima il valore intorno ad un milione di euro, una cifra davvero alta che neppure la banca riesce ad assicurare al Vicequestore. E mentre Lapo non nasconde di provare ancora qualcosa per l’ex fidanzata, Cosimo (Francesco Arca) è sempre più geloso e finisce per allontanarsi dalla compagna. Infine la PM Giuliana Perego (Irene Ferri) rivela di essere incinta dell’ex marito.

Caso risolto e un nuovo personaggio nella serie tv

Un nuovo omicidio ha concentrato le forze di tutta la squadra di poliziotti. In particolare viene ritrovata morta una giovane sarta e se dapprima i sospetti ricadono sull’ex fidanzato poi si spostano su un barista innamorato (ma non ricambiato) di lei. Ambigua è però anche la figura del nuovo personaggio interpretato da Sergio Muniz, un maestro di ballo investito dall’ex fidanzato della vittima. Rosa, che ormai ha lasciato il marito dopo aver scoperto le corna, è attratta da lui. Alla fine l’attenzione si concentra sui coniugi proprietari della sartoria e si scopre che ad uccidere la vittima è stata la moglie. L’appuntamento è per venerdì prossimo con la penultima e terza puntata di Fosca Innocenti 2 su Canale5 alle 21:30 circa.