X


Gemma Galgani attaccata da Giorgio Manetti: “Scandaloso! Non può fare così”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani crisi

L’ex fidanzato di Gemma Galgani non gliele manda a dire: “Meglio mantenere una certa dignità”

Tutto il pubblico di Uomini e Donne si ricorda di com’era, il programma, quando c’era Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino che ha fatto perdere la testa alla dama torinese che da più di dodici anni è alla ricerca dell’amore e che, forse, non riuscirà mai a trovare fino a quando, a detta dei fan, si farà abbindolare da cavalieri alla ricerca di una facile visibilità. Giorgio Manetti, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha lanciato un attacco alla sua ex fiamma, in riferimento all’audacia dimostrata con Alessandro: “Scandaloso! Non ci si può comportare in quel modo, meglio mantenere una certa dignità”.

Giorgio Manetti, bordata ad Alessandro: “Ennesimo cavaliere che finge interesse per Gemma”

E a lanciare una bordata in direzione di Alessandro Sposito (ieri ha fatto rimanere senza parole Maria De Filippi), cavaliere di Uomini e Donne, è un protagonista molto amato dal pubblico ovvero Giorgio Manetti in una recente intervista sull’ultimo numero del settimanale sopracitato: “E’ l’ennesimo cavaliere che finge interesse nei confronti di Gemma”, alla fine chi scende per lei, o chi le dà il numero, è solo per visibilità, per essere al centro dello studio il tempo sufficiente per far lievitare i followers e sperare in qualche serata o farsi riconoscere per strada. D’altronde tra Alessandro e Gemma intercorrono ben vent’anni, mentre Giorgio, quando l’ha conosciuta aveva 59 anni (e lei 65).

Uomini e Donne, Giorgio pronto a ritornare in studio? “D’istinto lo farei”

Se c’è una cosa che il pubblico di Uomini e Donne desidera vedere ancora una volta è sicuramente Giorgio Manetti al centro dello studio impegnato in una conoscenza con qualche dama, così come era una volta, prima che se andasse e non mettesse più piede. Ebbene lui ha dato come risposta la seguente: “D’istinto lo farei”, ma poi sorgerebbe un problema ben definito ovvero chi in studio sarebbe capace di parlare di cose serie, come l’amore, la conoscenza, ora che pare che a nessuno importi molto? Parole comprensibili, ma forse la verità è un’altra: la redazione si riserva la possibilità di richiamarlo in studio solo quando sarà il momento giusto per un colpo di scena in grado di far tremare le vene e i polsi di Gemma Galgani, che sotto sotto pensa ancora a quei mesi trascorsi con lui, prima di chiudere la loro relazione in maniera così improvvisa da lasciare sbigottito sia lui, in primis, sia il pubblico in studio e da casa.