X


Uomini e Donne, Maria De Filippi senza parole: Alessandro l’ha detto davvero

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi senza parole

La conduttrice di Uomini e Donne è rimasta spiazzata dal cavaliere: “Nella vita facevi cosi?”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi è rimasta davvero senza parole per le parole di Alessandro Sposito, il cavaliere che è balzato agli onori del gossip per stare uscendo con Gemma Galgani, oltre che con altre dame in contemporanea. Qualcosa a cui lui è assolutamente abituato perché ha passato ben trent’anni a fare una vita sentimentale piuttosto coinvolgente in tutti i sensi, libero da preconcetti. “Nella vita facevi così?” ha domandato sorpresa la conduttrice quando si è resa conto che per lui non c’è alcun problema conoscere un giorno una dama e il giorno dopo uscire con un’altra.

Alessandro Sposito non fa paura a Gemma Galgani. Maria: “Non hai ansia da prestazione?”

Quindi il cavaliere di Uomini e Donne, che nella sua vita ha subìto due lutti improvvisi che gli hanno provocato molto dolore, non ha messo paura a Gemma Galgani che, anzi, pare essere molto intrigata dalla vita che ha condotto prima di arrivare al centro dello studio. Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di chiederle se “non hai ansia da prestazione?”, e poi, quando ha scoperto che Alessandro nella sua lunga vita sentimentale è stato anche sposato, è esplosa in un ironico e divertito “Andata di cul* a tua moglie, eh”.

Tina Cipollari provoca Gemma Galgani: “Voglio vedere se ha il coraggio di andare con te”

Dopo gli interventi di Maria De Filippi è venuta la volta di Tina Cipollari , che non ha potuto fare a meno di provocare la sua acerrima nemica Gemma Galgani, che è rimasta talmente affascinata da Alessandro da essere d’accordo sul suo modus operandi nel conoscere le dame. “Voglio vedere se hai il coraggio di andare con te” è esplosa Tina, “ma cosa sei, una macchina che prima deve essere testata?”. A questo atteggiamento di Alessandro già due dame si sono defilate: Desdemona, con la quale ci sono state carezze e baci sulla guancia innocenti, e poi anche Cristina ha deciso di lasciare il posto a qualcun’altra, dicendo che accanto a sé vuole un uomo sicuro e deciso e, per quanto Alessandro le piaccia, per quel che riguarda la sicurezza proprio non ci siamo ancora. Insomma, la puntata di oggi di Uomini e Donne è stata piuttosto intensa, considerando che subito dopo questo spazio dedicato ad Alessandro è andata in onda una Lavinia Mauro su tutte le furie con Alessio Corvino.