X


Giulia De Lellis, che smacco clamoroso: Milly Carlucci le ha detto no

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Musica
Foto Giulia De Lellis nozze

Milly Carlucci non ha voluto nel suo show la popolare influencer: spunta un retroscena

Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha posto le sue attenzioni anche su Giulia De Lellis, la quale è ormai diventata un’affermata influencer di successo. Difatti i brand si fanno la guerra pur di riuscire ad avere lei a pubblicizzare i loro prodotti. Tuttavia pare che quest’ultima non abbia affatto messo da parte la tv. A tal proposito il popolare giornalista del settimanale edito da RCS è venuto a sapere che l’ex di Andrea Damante sembra abbia cercato in tutti i modi di diventare una delle nuove giurate de Il cantante mascherato, la cui prossima edizione inizierà il 18 marzo. Tuttavia la conduttrice non le avrebbe dato questa possibilità preferendo prendere al suo posto l’attore Christian De Sica:

“Nonostante le pressioni di Francesco Facchinetti, la De Lellis non ce l’ha fatta e a lei la Carlucci ha preferito Christian De Sica…”

Giulia De Lellis vuole diventare uno dei volti principali della tv generalista: riuscirà nel suo intento?

Il giornalista del settimanale Oggi Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento, ha anche tenuto a precisare che l’influencer, la cui carriera è iniziata dopo aver partecipato a Uomini e Donne, starebbe cercando in tutti i modi di diventare uno dei volti principali della tv generalista: “La ragazza vuole fare il grande salto e diventare un volto noto della tv generalista…” Difatti pare proprio che la giovane, la quale ultimamente è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, non vorrebbe accontentarsi del solo successo ottenuto sui social:

“Sui social conta più di 3 milioni di follower…Si sono affidate a lei numerose aziende per promuovere i propri prodotti…”

Visto che con Il cantante mascherato le cose non sono andate bene, riuscirà presto a riscattarsi partecipando ad un altro programma importante?

Call of beauty, l’influencer torna in tv su Real Time: le anticipazioni

Intanto si segnala che proprio in queste ultime ore è stato ufficializzato il ritorno in tv su Real Time di Giulia De Lellis alla guida del nuovo show Call of beauty. A rivelarlo in anteprima è stata la fanpage instagram Pipol Tv. Al fianco dell’ex protagonista di Uomini e Donne ci sarà il famoso make up artist Manuele Macelli. Quando andrà in onda? Al momento non è dato ancora saperlo, visto che l’influencer sul suo profilo del social fotografico si è limitata a dire che lo show andrà in onda molto presto, senza però svelare una data vera e propria: “Manca sempre meno”. Ci saranno presto novità?