X


Ida Platano, ex dama non ha dubbi: “Non credo alla sua storia con Alessandro”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano stufa

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, l’ex dama non dà loro nessuna chance: “Non ci credo”

Oggi Isabella Ricci ha rilasciato una lunga intervista al portale Fanpage.it per parlare del suo matrimonio con Fabio Mantovani. Per chi se lo fosse scordato i due si sono conosciuti ed innamorati nello studio di Uomini e Donne. Ad un certo punto il giornalista le ha chiesto di esprimete una sua opinione sull’ex dama Ida, che è uscita da poco dalla trasmissione mano nella mano con Alessandro: “Cosa ne pensi?”. E quest’ultima non ha fatto mistero di non credere alla loro storia, cogliendo la palla al balzo per lanciare una frecciatina velenosa alla parrucchiera di origini bresciane:

“Non credo a questa storia. Non credo a quella tipologia di donne che vivono le emozioni con pianti, strepiti, ritorni indietro, elucubrazioni sul precedente fidanzato e su quello che sta per arrivare…”

Tuttavia ha tenuto a precisare di essere venuta a conoscenza che tra i due, almeno per il momento, sta andando tutto a gonfie vele. Per tale ragione ha voluto fare loro un grosso in bocca al lupo per tutto: “Auguro ogni bene a chiunque sia passato da Uomini e Donne e quindi anche a Ida…”

Gemma Galgani criticata dall’ex dama di Uomini e Donne: “E’ pazzesco”

Successivamente il giornalista di Fanpage.it ha chiesto all’ex dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di esprimere una sua opinione anche sulla rivale di sempre, che continua a cercare indefessa l’amore della sua vita senza però troppa fortuna. E Isabella Ricci, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato di non riuscire a capire come Gemma, la quale ieri ha visto Alessandro a disagio, possa riuscire ad accettare di frequentare persone che escono anche con altre donne allo stesso tempo:

“Gemma è così. Stare seduta davanti a un signore che frequenta altre donne, per me è pazzesco. Per il mio modo di vivere, intendo. Le cose a quattro o i triangoli, non mi sono mai interessati…”

Isabella ha poi confidato di essere terrorizzata dalle persone adulte che continuano a non sapere ciò che vogliono dalla vita: “Mi terrorizza…”

Uomini e Donne, l’ex dama su Giorgio Manetti confessa: “Avrei preso volentieri un caffè con lui”

Il giornalista di Fanpage.it ha poi fatto presente ad Isabella Ricci che tempo fa lo storico ex fidanzato di Gemma Galgani ha espresso il desiderio di prendere un caffè con lei, cogliendo la palla al balzo per sapere se è mai capitata l’occasione. E quest’ultima ha risposto negativamente, anche se non ha fatto mistero che un caffè non glielo avrebbe certo negato, anzi: “Non è mai capitato, avrei preso volentieri un caffé con lui…” D’altronde all’epoca, prima di conoscere il suo attuale marito, non ha nascosto di aver avuto una certa curiosità di conoscerlo dal vivo facendo infuriare Gemma.