X


Uomini e Donne, Gemma in difficoltà con Alessandro: “Ti ho visto a disagio”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani disagio

La dama di Uomini e Donne ha visto Alessandro a disagio: “Ieri eri affaticato”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato il ritorno di Gemma Galgani al centro dello studio con Alessandro seduto davanti al parterre dei cavalieri. La loro conoscenza sta procedendo bene? Va tutto a gonfie vele? Anche se si telefonano e parlano di tutti gli argomenti del mondo, purtroppo qualcosa non sta funzionando come previsto. Infatti prima di farlo parlare, la dama veterana ha preferito cogliere la palla al balzo per dichiarare quanto segue: “Ieri ti ho visto a disagio, affaticato e un po’ in difficoltà”. Che la loro conoscenza sia a rischio a lungo andare? Anche perché a lui non ancora scattato qualcosa di importante, mentre lei sembra essere sul punto di provare dei sentimenti più forti.

Gemma Galgani continua la conoscenza con Alessandro, ma ci sono dei dubbi

Purtroppo ci sono ancora dei dubbi nella frequentazione tra Alessandro e Gemma Galgani anche per via della loro differenza d’età. Se Gemma oggi ha voluto alleggerire la situazione di disagio che si è venuta a creare dicendo che “Voglio continuare a conoscerti perché sono sicura di me stessa e di quello che voglio” e si è sentita dire da lui che ama parlare con lei al telefono, possono discutere di tutto, ma “quello che mi manca è il secondo passaggio, che è importante”, quindi per ora continueranno a conoscersi e alla lunga potrebbe essere un problema così come una benedizione.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua lancia una frecciatina a Gemma

Sempre oggi, a Uomini e Donne (dove Gianni ha demolito Armando), la dama torinese ha detto che lei crede fermamente nelle sue possibilità, secondo lei ha delle chances con Alessandro, anche perché ha diverse esperienze in passato dove ha manifestato una grande passionalità con successo. Peccato che se c’è qualcosa che non riesce proprio ad andar giù a Roberta Di Padua è il quadretto che si è venuto a creare al centro dello studio nella puntata odierna. Roberta Di Padua ha detto a Cristina che secondo lei è assurdo che stia seduta davanti ad Alessandro a corteggiarlo quando potrebbe avere tutti gli uomini che vuole grazie alla sua bellezza. Lei ha spiegato che le sono sempre piaciuti gli uomini più grandi e che quindi Alessandro lo trova un bell’uomo. Poi Roberta ha lanciato una frecciatina a Gemma: “Non ti crea un problema che accetta il numero di una che potrebbe essere tua mamma?”. La dama torinese ha risposto stizzita chiedendole perché si va sempre a parare sul discorso dell’età.