X


L’Isola dei Famosi 2023, Enrico Papi opinionista: ecco chi affiancherà

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Enrico Papi Isola dei Famosi

Enrico Papi affiancherà Vladimir Luxuria come opinionista del reality show

Una certa fetta di pubblico non vede l’ora che la prima serata di Canale 5 venga rinverdita con qualcosa di nuovo e fresco come può essere la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E stando alle ultime anticipazioni fornite da TvBlog pare proprio che si faccia sul serio già per quanto riguarda il parterre di opinionisti che saranno chiamati e dire la loro sui concorrenti che sbarcheranno in Honduras per passare mesi e mesi a digiuno per il divertimento del pubblico. Ebbene pare proprio che i due opinionisti saranno nientemeno che Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

L’Isola dei Famosi, scelti i due opinionisti: confermata la conduzione di Ilary Blasi

Quindi la scelta sugli opinionisti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi pare proprio che sia stata fatta dai vertici Mediaset: Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Una coppia inedita e che potrebbe essere davvero incredibile e spumeggiante. Basti pensare che la scorsa edizione Vladimir è stata fantastica assieme al grande Nicola Savino, che ha rinvigorito lo show grazie anche al feeling con Ilary Blasi, che è stata confermata al timone dopo il suo addio a Francesco Totti. Enrico Papi è un assoluto outsider che potrebbe creare grandi dinamiche e scompiglio all’interno del programma. Che sia la mossa vincente per risollevare lo show? Dopo Scherzi a parte e Big Show, che non sono andati come sperava l’azienda dal punto di vista degli ascolti e dello share, potrebbe essere il programma giusto per Enrico Papi, anche se si parla anche de La pupa e il secchione e di un suo possibile ritorno al posto di Barbara d’Urso.

Anticipazioni prossima edizione dell’Isola dei Famosi: inviato e concorrenti

Inutile chiedersi chi sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi: potrebbe essere confermato Alvin, che l’anno scorso ha divertito tutti con i siparietti con la conduttrice, come potrebbe essere sostituito da un altro volto noto al grande pubblico. E per quanto riguarda il cast? Per ora è top secret, gli autori ci stanno lavorando, così come la conduttrice, che ci tiene affinché il programma sia più in forma che mai, ma sono già iniziate a circolare parecchie voci che vorrebbero Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine Carrisi in Honduras, così come la madre di Belen Rodriguez (l’unica della famiglia che manca all’appello, praticamente) e poi ancora l’avvocato di Ilona Staller e poi c’è anche Giorgio Manetti che ogni anno si candida, sperando che venga preso, e alla fine non viene mai preso in considerazione.