X


Lavinia Mauro attaccata dall’amica di Alessio Corvino: “Mi struscio sul cane”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Lavinia Mauro stoccata

La tronista sbotta per una segnalazione: arriva la stoccata della donna che l’ha fatta infuriare

Nelle scorse settimane ha fatto il giro del web un video che ha visto protagonista Alessio Corvino, un corteggiatore di Lavinia Mauro, per essere stato avvistato con una ragazza durante la sera di Capodanno. In una recente puntata del dating show, il diretto interessato ha chiarito che la bionda in questione in realtà è una sua amica. Nonostante ciò, la tronista è sbottata dicendogli di non fidarsi di lui. Non si è fatta attendere la piccata reazione della donna che è stata tirata in ballo, il cui nome è Chiara Aronne, visto che si è fatta sentire sui social lanciando una stoccata alla protagonista del trono classico per averla accusata di essersi strusciata sulla spalla del suo corteggiatore: “Comunque al massimo mi struscio sul mio cane amò”.

Lo sfogo dell’amica di un corteggiatore: la replica all’attacco ricevuto nel programma

Nei giorni scorsi Alessio Corvino, un corteggiatore di Uomini e Donne, si è difeso sui social dopo che è arrivata una segnalazione su di lui, per essere stato pizzicato con una ragazza. Anche se ha chiarito che si tratta di una sua amica, Lavinia Mauro ha dubitato della sua sincerità non credendo più alle sue parole: “Si vede quando vi baciati, che ne so chi è. Per me puoi anche uscire. Ha toccato il fondo. Ogni volta devo essere io a elemosinare il bacio”. La tronista oltre a infuriarsi per le mancate attenzioni da parte del ragazzo, ha sferrato un attacco alla bionda: Lei si struscia sulla tua spalla, ho visto il video dove si vede che vi baciate”. A seguito della sfuriata della collega di Federico Nicotera è intervenuta proprio Chiara Aronne, l’amica del corteggiatore su Instagram, replicando a tono: “Al massimo mi struscio sul mio cane”.

Lavinia Mauro delusa da Alessio Corvino: “La fiducia che avevo in lui ad oggi non c’è più”

Intanto la tronista dopo la puntata si è sfogata in un’intervista concessa ai microfoni di WittyTv. La 26enne dopo aver ammesso di essere stata parecchio nervosa nello studio del programma, ha aggiunto:

“Anche delusa tanto, per l’ennesima volta, quando dicevo fai un pochino meno era per evitare queste situazioni. La fiducia che avevo in lui ad oggi non c’è più“.

La protagonista del trono classico non ha nascosto di essere in difficoltà, per il fatto di non sapere più chi ha davanti.