X


Lolita Lobosco 2, Jacopo Cullin svela: “Esposito farà qualcosa che stupirà”

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco 2 Jacopo Cullin

Jacopo Cullin dà alcune anticipazioni sul suo personaggio: “Avrà dei guizzi da detective”

Andrà in onda domani sera, domenica 22 gennaio, la terza puntata di Lolita Lobosco 2, come sempre dalle 21:30 circa su Rai1. Le prime due puntate sono state accolte dal pubblico con grandissimo affetto raggiungendo circa 5 milioni di telespettatori. E tra i personaggi di sempre che il pubblico ha ritrovato c’è anche il poliziotto Lello Esposito, braccio destro della protagonista insieme ad Antonio Forte. Se già nella vita privata l’uomo ha fatto dei cambiamenti, fidanzandosi e proponendo una convivenza, sembra che nel corso delle puntate il poliziotto stupirà tutti con alcuni cambiamenti anche sul lavoro. Infatti l’attore intervistato dal settimanale Tele Sette dice:

“Difficile a credersi ma avrà dei guizzi da detective che stupiranno anche Lolita, ma non perderà la sua ingenuità e la tendenza a fare figuracce”.

L’attore di Esposito racconta il clima della serie tv: “E’ stato come tornare in famiglia”

La carriera di Jacopo Cullin procede senza sosta tra teatro, cinema e tv e l’attore rivela che tutti questi mondi gli piacciono. Tuttavia non nasconde alcune diversità che li caratterizzano. A teatro ad esempio non ci sono filtri, devi fare ridere perchè altrimenti davanti al pubblico diretto diventa un dramma. Il cinema invece per l’attore si basa su un rapporto di fiducia con il regista mentre la televisione si caratterizza per dei ritmi frenetici. E in attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Lolita Lobosco 2 l’attore proprio sul clima del set di questa serie tv dice:

“Lolita sta nel mezzo, abbiamo girato veloci ma non troppo. L’approccio del regista Luca Miniero è cinematografico. Girare la seconda stagione, poi, è stato come tornare in famiglia”.

Non solo Lolita Lobosco 2: tutti i progetti dell’attore

La carriera di Jacopo Cullin inizia da piccolo, con la sua dote innata di fare ridere le persone. Dopo la gavetta come animatore turistico e le tv locali sarde l’attore nel 2010 recita nella serie Al di là del lago e da quel momento non si è più fermato. L’uomo che comprò la luna ed Esterno notte sono solo alcuni dei progetti cinematografici e televisivi a cui ha preso parte l’attore. La grande popolarità però è arrivata ovviamente con Lolita che l’ha reso uno di famiglia davanti al pubblico di Rai1. Adesso l’attore è concentrato sul teatro con il suo spettacolo dal titolo “E’ inutile a dirsi” e inoltre sta scrivendo la sceneggiatura di una commedia sentimentale.