X


Mara Venier, incredibile cosa è accaduto: “Ecco come ho iniziato l’anno”

Scritto da , il Gennaio 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier malata

“Cominciare l’anno con Iaio che dorme nel letto è fantastico”, la confessione di Mara Venier

Non si è mai fermata la conduttrice veneta che, con Domenica In, ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 il giorno di Natale e il primo dell’anno. L’unico stop per la signora della domenica è stato a fine novembre, per dare spazio ai mondiali di calcio, e in quell’occasione si è concessa una vacanza a New York con amici e parenti. Il nuovo anno per la zia Mara è iniziato nel migliore dei modi e ha svelarlo è stata proprio lei su Instagram Stories:

“Cominciare l’anno con Iaio che dorme nel letto con nonna è fantastico”.

La conduttrice ha mostrato sui social una foto del nipote Claudio, figlio di Paolo Capponi e Isabella Peretti, sul suo lettone, mentre guardava il tablet. Insomma un inizio anno all’insegna degli affetti quello della presentatrice di Rai1, diventata nonna per la seconda volta a distanza di quindici anni dalla nascita di Giulio Longari, il figlio di Elisabetta Ferracini. Proprio la nascita del piccolo Claudio le ha permesso di superare la perdita della madre e guardare di nuovo con entusiasmo la vita.

Mara Venier e Alberto Matano legatissimi: la cena speciale per festeggiare il 2023

Gli affetti restano un cardine nella vita della conduttrice di Domenica In. In queste settimane ha abbracciato di nuovo il marito Nicola Carraro, tornato da Santo Domingo per trascorrere le feste con lei, anche se la positività della conduttrice al covid ha creato un po’ di problemi, destabilizzando il consorte. Ma non è tutto! la Mara nazionale infatti ha deciso quest’anno di ospitare in casa tutti i suoi amici e gli affetti più cari per l’ultimo dell’anno, per iniziare il 2023 in compagnia di chi ama. Sulla terrazza romana della conduttrice non poteva mancare il conduttore de La vita in diretta, suo grande amico, con il marito Riccardo Mannino. Proprio alla coppia la conduttrice ha dedicato nell’ultima puntata del programma domenicale della prima rete un video emozionante che riprendeva il loro matrimonio.

Domenica In, conduttrice provata da un lutto: “Amico mio da sempre, riposa in pace”

Non sono mancati i dolori però per Mara Venier che ha dovuto salutare un suo caro amico in questi giorni di festa che è venuto a mancare: Elio Cipri, papà della cantante Syria. Su Instagram Stories la conduttrice ha dedicato al discografico questo toccante messaggio: “Ciao Elio, amico mio da sempre, riposa in pace”.