X


Mara Venier sconvolta per un lutto improvviso: “Ti ho voluto tanto bene”

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier piange

La conduttrice di Domenica In distrutta per la morte di Gina Lollobrigida: “Ti ho voluto bene”

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno poco dopo mezzogiorno oggi, lunedì 16 gennaio 2023, la notizia della scomparsa di Gina Lollobrigida, che si è spenta all’età di 95 anni. E’ stata una delle attrici del cinema italiano più grandi di sempre Gina, che fino a poco tempo fa abbiamo continuato a vedere in tv in occasione di ospitate in diversi programmi, tra i quali Domenica In, essendo sempre stata una grande amica di Mara Venier. E proprio Mara, in suo ricordo, ha condiviso su instagram la foto visibile nel secondo paragrafo, che ritrae l’attrice con lei nello studio della sua trasmissione, esattamente in occasione di un’ospitata avvenuta qualche anno fa, allegando uno stato molto toccante, ossia: “Ciao Gina, ti ho voluto tanto bene. Riposa in pace”.

Morte Gina Lollobrigida: pioggia d’affetto nei commenti del post di Mara Venier su instagram

Ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i messaggi di cordoglio che i followers della conduttrice di Domenica In hanno postato su instagram, commentando la sua foto. Tra questi, riportiamo quanto ha scritto Amedeo Venza, ossia: “Grazie zia Mara per averci fatto conoscere una Gina diversa da quella che conoscevamo, una Gina dolce e forte! Grazie anche per averci fatto vedere qualcosa in più tutte le volte che l’hai invitata nel tuo salotto su Rai1. Che riposi in pace”.

foto Venier e Lollobrigida

Ricordiamo che quattro anni fa, quando Mara è tornata alla guida di Domenica In dopo diversi anni d’assenza, avrebbe dovuto ospitare proprio Gina nella prima puntata, ospitata che è poi saltata dato che l’attrice è stata trasportata d’urgenza in ospedale, poco prima della trasmissione, per una perdita di sangue dal naso. Quel giorno la Venier si è poi collegata con una giornalista intervenuta dall’esterno dell’ospedale, la quale ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute della diva, che in seguito è intervenuta prima telefonicamente e poi con un’ospitata in studio recuperata qualche settimana più avanti.

Non solo Mara Venier: anche Sophia Loren è rimasta sconvolta per la morte di Gina Lollobrigida

A spendere toccanti parole nei confronti dell’attrice morta oggi, è stata anche la collega Sophia Loren che, come stanno riportando diverse testate giornalistiche e come annunciato oggi nell’edizione del TG1 delle 13.30, si è detta scossa e addolorata. “Mi scuote profondamente e mi addolora molto” ha detto Sophia ai microfoni de La Presse, testata che ha inoltre ricordato che le due per cinquant’anni sono state dipinte come rivali, ma entrambe hanno sempre smentito le presunte tensioni.