X


Mara Venier non sta ancora bene e si sfoga: “Piena di dolori, m’ha sderenata”

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier malata

“Sono incriccatissima”, lo sfogo inaspettato della conduttrice di Domenica In

Ha rotto il silenzio Mara Venier, svelando di avere ancora dei problemi di salute. Piccoli acciacchi, fortunatamente di poco conto, che ha risolto grazie all’aiuto di un professionista.

“Lui è il mio salvatore, si chiama Stefano ma il mio salvatore”.

Queste le parole della conduttrice su Instagram Stories, mezzo di cui ormai è pienamente padrona e che usa per condividere con i suoi affezionati followers momenti di vita quotidiana. Gioie e dolori che la signora della domenica di Rai1 mostra senza farsi problemi, con quella genuinità che è la sua forza. Anche in queste ore la conduttrice si è mostrata con i capelli raccolti e senza trucco (seppur coperta da occhiali da sole) e ha ammesso rivolgendosi ai fans e al suo fisioterapista:

“Sono arrivata piena di dolori, incriccatissima. Ragazzi m’ha sderenata”.

Mara Venier tranquillizza tutti sulle sue condizioni di salute: “Ora sto meglio”

Si è concessa un massaggio terapeutico la conduttrice di Domenica In che, si è sfogata di recente, e ha ammesso oggi sui social di essere arrivata nello studio del medico piena di dolori. Dopo la seduta però fortunatamente è stata subito bene, lei stessa infatti ha sottolineato: “Ora sto molto meglio”. Ha perciò tranquillizzato tutti. In queste settimane i suoi fans sono stati molto in ansia per lei, soprattutto dopo che ha contratto il Covid. La signora di Rai1 si è ammalata proprio prima delle feste, fortunatamente però è riuscita a negativizzarsi in tempo per la puntata di Natale della trasmissione dell’ammiraglia Rai, abbracciando il marito Nicola Carraro arrivato direttamente da Santo Domingo. Ha trascorso poi le feste in casa con gli amici, ospitando a Capodanno gli affetti più cari nella sua terrazza romana.

Conduttrice di Rai1 non trattiene l’emozione: il ringraziamento speciale

Non ha mai mollato il suo pubblico affezionato in queste giornate di festa Mara Venier. La conduttrice, che ha iniziato il 2023 nel migliore dei modi, è stata infatti in onda con Domenica In sia il giorno di Natale (anche se la puntata è stata registrata il 24 pomeriggio) sia l’1 gennaio. Domenica scorsa la conduttrice veneta ha colto l’occasione per esprimere la sua emozione sui social per l’affetto dimostrato dal pubblico che continua a premiarla con ottimi ascolti, decretando il successo del contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai. “Grazie a tutti voi che avete seguito”, queste le dolci parole della conduttrice, accompagnate da tre cuori rossi dedicati al suo pubblico.