X


Mara Venier, stoccata inaspettata: “Incontrato mezzecalzette, farei i nomi”

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, la conduttrice svuota il sacco: “Farei i nomi delle mezzecalzette spocchiose”

Si è lasciata andare ad un’inaspettata frecciata, Mara Venier nella puntata di oggi del suo talk durante l’intervista con Nino D’Angelo. Nella chiacchierata è venuto fuori un curioso aneddoto che vede coinvolta anche la grande attrice premio Oscar Sophia Loren. E parlando della Loren il cantautore ha ammesso che una bellissima persona, molto simpatica e carina e soprattutto molto umile. Ed a questo punto la conduttrice del talk di Rai1 ha colto l’occasione per lanciare una stoccata:

“I grandi veri sono i più umili, sai quante mezze calzette io incontro con una spocchia che non ti voglio dì? Io farei anche i nomi ma non posso”

E poi scoppiando a ridere ha concluso: “Ma li fare volentieri!

Mara Venier sfiora le lacrime con Nino D’Angelo: “Mi hai fatto commuovere”

Non si sa a chi era rivolta la frecciata della conduttrice, subito dopo per ha chiuso il discoro continuando l’intervista con il cantautore napoletano. Nino D’Angelo ha ripercorso nel talk di Rai1 la sua vita non solo professionale ma anche privata. Da più di quarant’anni è sposato con Annamaria Gallo, conosciuta quando lei aveva solo 12 anni e lui appena 18. La coppia ha due figli e cinque nipoti di cui D’Angelo è innamorato pazzo anche se si è detto molto geloso della più grande, perché è ormai una ragazzina di 15 anni. In seguito la conduttrice ha mostrato un video a sorpresa all’artista, girato nel quartiere di San Pietro a Patierno, il quartiere in cui è nato. Il cantante quindi è scoppiato a piangere emozionato ed è corso ad abbracciare la conduttrice di Domenica In, la quale a sua volta era anche lei commossa ricordando la loro lunga amicizia.

Puntata movimentata di Domenica In, la conduttrice: “È successo di tutto”

È stata una puntata molto movimentata quella di oggi del talk di Rai1, aperta con lunga intervista agli ospiti Me contro Te circondati da bambini che li hanno tempestati di domande è continuata con una bella chiacchierata con Alessia Marcuzzi contraddistinta dalla paura per un fotografo caduto. E poi ancora oltre a Nino D’Angelo sono intervenuti moltissimi altri artisti in un talk sul Festival di Sanremo. E durante la diretta tra uno spazio e l’altro Mara Venier, visibilmente stanca prima, ha ammesso: “In questa puntata è successo di tutto” e poi ha fatto un simpatico appello al marito Nicola Carraro: “C’ho un età, Nicola preparami il letto per stasera.”