X


Marco Liorni: “Ho visto un’ombra in casa”, è accaduto la notte di Natale

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 5 giugno podio

Italia Si, il conduttore racconta: “Quella volta a Natale ho visto un’ombra di notte…”

C’è anche Marco Liorni tra i personaggi noti dello spettacolo che nei giorni scorsi hanno raccontato sulle pagine del settimanale DiPiù un ricordo legato ad un Natale particolare della loro infanzia. “Quella volta che ho visto l’ombra di Babbo Natale” recita il titolo del trafiletto dedicato a Liorni, che ha condiviso con i lettori della rivista un episodio del quale è stato protagonista quando aveva circa 6 anni, rivelando di aver chiesto ai genitori, in quell’occasione, di poter rimanere sveglio per attendere l’arrivo di Babbo Natale. “Mi hanno risposto che se fossi rimasto sveglio, il regalo di Babbo Natale non sarebbe arrivato” ha raccontato, chiarendo quindi che, seppur controvoglia, è stato costretto ad andare a letto, non riuscendo però a dormire a causa della troppa agitazione.

Marco Liorni racconta: “Ho finto di dormire rimanendo con gli occhi chiusi anche se ero sveglio”

“Ho quindi pensato di fingere di dormire, stando con gli occhi chiusi, perchè così facendo nessuno si sarebbe accorto che ero sveglio” ha raccontato subito dopo il conduttore di Italia Si, rivelando successivamente che all’improvviso ha iniziato a sentire dei rumori in casa, socchiudendo un po’ gli occhi per vedere cosa stesse accadendo. “In quel momento ho visto un’ombra sulla porta della mia cameretta. Era un’ombra strana, sembrava davvero quella di Babbo Natale, ho pensato fosse proprio lui!” ha dichiarato inoltre, non nascondendo che avrebbe voluto aprire del tutto gli occhi per vedere meglio di chi fosse quell’ombra, cosa che non ha fatto poiché gli sono tornate in mente le parole che la mamma gli aveva detto prima di andare a dormire, ossia “Nelle case in cui i bambini sono svegli i regali di Babbo Natale non arrivano”.

Marco Liorni e il ricordo di Natale: “Ho avuto paura che Babbo Natale non mi lasciasse regali”

Temendo, dunque, di non ricevere alcun regalo da Babbo Natale, il conduttore di Italia Si e Reazione a catena ha chiuso immediatamente gli occhi, continuando a fingere di dormire, e poco dopo si è addormentato veramente. Un bellissimo ricordo quello che Marco (recentemente in onda con alcuni speciali del suo programma, per via dei cambiamenti al palinsesto dovuti ai Mondiali) ha voluto condividere con i lettori di DiPiù, come hanno fatto diversi altri volti noti dello spettacolo, come Samanta Togni, Claudia Gerini, Adriana Volpe, Samuel Peron, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio e non solo.