X


Mare Fuori 3, spoiler e anticipazioni: “Carmine farà fatica a rialzarsi”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Carmine

Massimiliano Caiazzo rivela: “Carmine cambierà ancora in Mare Fuori 3”

Mare Fuori 3 sbarcherà su Rai2 il 15 febbraio ma, la notizia è di pochi giorni fa, i primi sei episodi della terza stagione saranno disponibili su Raiplay dall’1 febbraio. Non solo: sulla piattaforma Rai sarà disponibile anche Mare Fuori#Confessioni, 25 episodi in cui i protagonisti della fiction racconteranno i momenti più intensi vissuti sul set. La serie ambientata in un carcere minorile di Napoli è diventata un cult dopo essere stata trasmessa su Netflix riscuotendo un successo senza precedenti. Uno dei protagonisti è Massimiliano Caiazzo che interpreta Carmine Di Salvo. L’attore ha parlato del suo personaggio ai microfoni di Fanpage.it:

“Carmine cambierà ancora. Prova a rialzarsi con fatica e forse riesce a provare amore verso se stesso”.

Nella seconda stagione Carmine ha perso Nina, uccisa per vendicare la morte di Ciro. I due si erano appena sposati dopo essere diventati genitori della piccola Futura. Il ragazzo ha capito che è sbagliato confondere la giustizia con la vendetta. Riuscirà a perdonare chi ha distrutto la sua vita? L’attore è felice del successo di Mare Fuori, un progetto nuovo sotto diversi aspetti ma la scommessa è stata vinta.

Mare Fuori 4 ci sarà? L’attore di Carmine: “Come per tutto c’è un inizio e una fine”

Dopo il boom su Netflix è già stata prevista la quarta stagione della serie ambientata nel carcere minorile di Napoli. Sulla prosecuzione del progetto Massimiliano Caiazzo sembra avere le idee chiare. Dichiara a Fanpage.it:

“Come per tutto c’è un inizio e una fine. Tirare una cosa troppo per le lunghe perché funziona diventa una forzatura e forse anche una mancanza di rispetto nei confronti di quello che c’è stato, come accade nelle relazioni d’amore”.

Nella terza stagione di Mare Fuori torneranno anche Filippo (Nicolas Maupas) e Naditza (Valentina Romani). Quest’ultima è in onda il mercoledì su Rai2 con la terza e ultima stagione de La porta rossa.

Anticipazioni terza stagione Mare Fuori: trama e cast

Nella terza stagione della fiction di Rai2 torneranno anche Carolina Crescentini nei panni della direttrice del carcere Paola Vinci e Carmine Recano che interpreterà di nuovo il comandante Massimo Esposito. Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM: Giulia, una trapper appartenente a una gang milanese, e i fratelli Di Meo che verranno arrestati insieme al loro amico Dobermann per aver devastato un ospedale. L’appuntamento con Mare Fuori 3 è su Raiplay dall’1 febbraio e dal 15 febbraio in prima serata su Rai2.