X


Mare fuori 3, spoiler Carolina Crescentini a Unomattina: “Attenti all’amore”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Carolina Crescentini Unomattina

Carolina Crescentini pronta per la terza stagione della fiction di Rai2: “Dobbiamo fare attenzione all’amore”

È pronta ai blocchi di partenza la terza stagione di Mare fuori. La serie tv italiana, in onda dal 2020, tornerà con sei nuovi episodi per svelare cosa succede ai detenuti del carcere minorile di Napoli. L’1 febbraio la fortunata fiction andrà in onda su RaiPlay per poi approdare in prima serata su Rai2 a partire da mercoledì 15 febbraio. Tanti i temi al centro della nuova stagione che sarà densa di sentimenti. I protagonisti saranno cresciuti, cambiati e li vedremo alle prese con la vita, in più ci saranno molte new entry che movimenteranno la trama rendendola ancora più avvincente. L’amore però sarà il filo rosso della nuova stagione della serie tv italiana. A rompere il silenzio oggi a Unomattina è stata l’attrice che dà il volto a Paola Vinci che ha regalato qualche anticipazione al pubblico della prima rete. Nel programma condotto da Massimiliano Ossini ha raccontato infatti:

“In questa nuova stagione dobbiamo fare più attenzione all’amore. C’è l’amore tra due persone, ma nel mio caso ad esempio c’è l’amore per i ragazzi”.

Mare fuori 3, attrice protagonista anticipa: “Il mio personaggio ha sviluppato empatia”

Non si è risparmiata Carolina Crescentini ai microfoni di Unomattina, ha infatti raccontato che la metamorfosi del suo personaggio proseguirà nella fiction in onda dal 15 febbraio su Rai2:

“Paola ha sviluppato empatia, prima era una persona molto rigida”.

L’amore per i giovani detenuti della struttura che dirige sarà perciò al centro della terza stagione e, a rompere il silenzio, è stato anche Carmine Recano che nella serie interpreta il comandante Massimo Valenti:

“Credo che il successo del prodotto sia dovuto al linguaggio molto asciutto, diretto”.

L’attore ha sottolineato che proprio la formula snella della trattazione permette a giovani e adulti di identificarsi ed empatizzare con i protagonisti. In particolare il pubblico a casa potrà vivere le vicende di Carmine che farà fatica a rialzarsi.

Massimiliano Ossini incontra gli attori di Mare fuori 3: “Sono emozionato, vi amo”

Felice di incontrare i protagonisti della serie tv di Rai2 durante la conferenza stampa di presentazione a Napoli, il conduttore di Unomattina non si è trattenuto e ha ammesso: “Io sono emozionato, vi amo”. Si è prestato poi a un simpatico gioco, facendo un provino in diretta per la serie tv, e ha poi raccontato che le sue figlie, Melissa e Charlotte, impazziscono per Nicolas Maupas, che nella fiction interpreta Filippo. Intanto fino al 20 febbraio a pubblicizzare la serie tv di Rai2 ci saranno anche tutti i treni che, in giro per l’Italia, mostreranno la locandina della terza stagione.