X


Maria De Filippi, niente polemiche su Sanremo: “Assurdo parlare di sfida”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Maria De Filippi C’è posta per te oggi

La conduttrice di C’è posta per te non vuol sentire parlare di sfida con il Festival di Sanremo 2023

Durante la settimana di Sanremo Amadeus non avrà conto i soliti film o i soliti programmi mandati al macello perché, si sa, il Festival lo seguono tutti, bensì avrà una programmazione Mediaset piuttosto agguerrita: GF Vip, Le Iene e C’è posta per te. Su quest’ultimo punto si è parlato di una grande sfida televisiva e il pubblico sarà davvero curioso di vedere chi, l’ultima serata della kermesse, seguirà invece le storie strappalacrime del people show. Maria De Filippi ai microfoni di FQMagazine ha voluto mettere a tacere le polemiche: “Mi sembra assurdo sentir parlare di sfida. Sarebbe presuntuoso da parte mia”.

Maria De Filippi spiega perché il suo people show andrà in onda contro Amadeus

Perché Mediaset dopo anni di resa ha deciso di armarsi e, per la settimana del Festival di Sanremo, schiererà i suoi pezzi da novanta? Sicuramente per rosicchiare un po’ di terreno al potente Amadeus e anche per dare al pubblico una scelta perché, sembra strano a dirsi, ci sono persone che non seguono affatto la kermesse canora. Comunque sempre Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio su C’è posta per te in onda durante la serata finale: “Il mio editore ha chiesto legittimamente la messa in onda” quindi ci sarà, quasi come se fosse sempre andata in onda in quel periodo.

Sanremo 2023, tutto è pronto: ultime news, indiscrezioni e ospiti

Comunque sia Mediaset ha deciso di schierare l’artiglieria pesante contro Amadeus e infatti durante la serata finale ci sarà nientemeno che C’è posta per te su Canale 5. Il pubblico avrà la libertà di scegliere ciò che vuole, ma nel frattempo si fa sempre interessante questo attesissimo Festival, anche grazie alle ultime indiscrezioni. Infatti si parla di un’ospite internazionale di origini italiane mentre Fiorello ci è rimasto male per una mancata esclusiva. Ci sarà la tanto attesa reunion dei Pooh, per ricordare il compianto Stefano D’Orazio, e poi canteranno i Black Eyed Peas oltre ad esserci nientemeno che Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri insieme sul palco per cantare i loro brani più famosi. Poi ci saranno i Big in gara, pronti a incantare il pubblico con i brani inediti, e poi è prevista la presenza dell’attrice di fiction Rai Elena Sofia Ricci e il gruppo I Maneskin, sempre più lanciati nel mondo della musica rock.