X


Maurizio Costanzo, frecciata a Marta Flavi: “Fortuna incontrare Maria”

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo

“Maria De Filippi fu una fortuna incontrarla”: il marito lancia una stoccata all’ex Marta Flavi

È uno dei giornalisti e conduttori che hanno fatto la storia della nostra televisione e, adesso che ha dato alle stampe un’originalissima autobiografia dal titolo Smemorabilia- Catalogo sentimentale degli oggetti perduti, si è raccontato a 360° in una lunga intervista al magazine Gente. E durante la chiacchierata, Maurizio Costanzo ha lanciato una frecciatina alle sue ex elogiando la sua attuale moglie. Il giornalista ha all’attivo tre matrimoni, il primo con la fotoreporter Lori Sammartino, con Flaminia Morandi e con la conduttrice Marta Flavi che ha lasciato quando ha incontrato la De Filippi. Ed a domanda diretta su cosa avesse di speciale il legame con Maria rispetto al precedente (quello con la Flavi) ha risposto:

“È una questione di fortuna, come tutti gli incontri sono questioni di fortuna. Io l’ho avuta con Maria, lei è speciale.”

Maurizio Costanzo se l’è lasciato sfuggire: “Come è stato il primo incontro con la conduttrice di Amici”

La coppia ha più di vent’anni di differenza, stanno insieme da decenni e sono sposati dal 1995. E durante tutto questo tempo la loro relazione non ha mai avuto grosse crisi e difficoltà. Durante la chiacchierata con il magazine sopra menzionato, il conduttore si è lasciato andare ai ricordi, rivelando quando è avvenuto il primo incontro con l’attuale moglie Maria De Filippi:

“Fu a Venezia, dove c’era stato un convegno televisivo e lei vi aveva partecipato come rappresentante di uno studio di avvocati.”

Dal 2002 la coppia ha un figlio in affido e poi adottato di nome Gabriele. Il conduttore in una recente intervista concessa a Verissimo da Silvia Toffanin ha ammesso che risposerebbe subito Maria De Filippi oltre a confessare che è la sua unica eccezione.

Il giornalista sul tempo che passa ammette: “Mi piace vivere”

Durante l’intervista Maurizio Costanzo (che di recente ha speso delle durissime parole su Chiara Ferragni) ha ammesso di aver intervistato i più grandi personaggi del secolo scorso da Pier Paolo Pasolini ad Alberto Sordi ma ha anche racimolato moltissime querele mentre su quale sia l’intervista più emozionante ha ammesso che deve ancora farla. Sul piano privato, invece, oltre a raccontare l’amore per la moglie Maria ha anche rivelato un divertente retroscena sui suoi nipoti che spesso gli chiedono aneddoti sulla sua carriera ed alla fine ha concluso: “A me piace vivere, mi piacciono le persone che mi circondano.”