X


Michelle Hunziker preoccupa prima del suo show, lo sfogo: “Non dormo più”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker preoccupa

“Sono sveglia dalle 4.20, ho il cervello che va a mille”, lo sfogo inaspettato della nota conduttrice

L’attesa sta per finire a febbraio, presumibilmente a partire da venerdì 17 stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe partire la seconda edizione dello show condotto da Michelle Hunziker. La presentatrice svizzera tornerà in prima serata su Canale5 dopo lunghi mesi d’assenza. Inizialmente infatti la messa in onda di Michelle Impossible & Friends era prevista per lo scorso autunno, poi il programma è slittato e da qualche giorno sono stati mostrati i promo sulla rete ammiraglia, segno che tra poche settimane l’ex di Tomaso Trussardi tornerà protagonista sul piccolo schermo. Intanto la macchina organizzativa dello show si è messa in moto e sono iniziate le riunioni di redazione con gli autori per la presentatrice che, per colpa dell’adrenalina del ritorno in tv, ha però passato una notte insonne. Su Instagram Stories ha infatti raccontato:

“Mi sono svegliata alle 4.20 perchè ho il cervello che va a mille”.

Michelle Hunziker non si trattiene e svela: “Ho tante idee per lo spettacolo, non dormo più”

Bella come sempre, la conduttrice svizzera si è mostrata già pronta di prima mattina con trucco e capelli perfetti, ha infatti raccontato:

“Ho tante idee per lo spettacolo, sto frullando e frullando e frullando, non dormo più”.

La testa non si ferma neanche la notte per la presentatrice che è carica per la nuova edizione di Michelle Impossible & Friends. Ha raccontato di aver colto l’occasione per iniziare la giornata con la sua beauty routine quotidiana e di essere pronta per partire per una nuova mattinata di lavoro. Prima però ha svegliato le sue due figlie piccole, Sole e Celeste, con l’aiuto dei suoi amici a quattro zampe, e ha augurato a tutti i suoi followers una giornata piena di gioia.

Tutto pronto per Michelle Impossible & Friends: conduttrice al lavoro per gli ultimi dettagli

Ha mostrato anche il dietro le quinte del suo spettacolo Michelle Hunziker che ha iniziato il lavoro in redazione, carica di idee e piena di adrenalina. Ha ironizzato poi sulla stanza vuota, riprendendo un po’ il tema dei promo mostrati su Canale5 in questi giorni, sottolineando su Instagram: “Ma perchè sono sempre da sola?”. Intanto in questi giorni sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sul programma e sugli ospiti. A quanto pare la conduttrice svizzera potrebbe avere nel suo salotto Max Pezzali. Intanto potrebbe presto mettersi alla prova anche in veste d’attrice.