X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana 7-8 gennaio

Scritto da , il Gennaio 6, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le stelle dell’astrologo a I Fatti Vostri

Torna l’appuntamento con I Fatti Vostri anche nel giorno dell’Epifania. E come da tradizione si è ripresentato lo spazio dedicato a Paolo Fox, che ha svelato l’oroscopo per questo week-end, analizzando segno per segno l’andamento. Per ogni segno dello zodiaco l’esperto di astri ha assegnato un numero variabile di stelle da due a cinque in base al momento:

BILANCIA: voi siete il segno della pazienza e della diplomazia, riuscite a fare buon viso a cattivo gioco, ma fino ad un certo punto.

ARIETE: a dicembre avete avuto dei dubbi in amore. Alcuni avranno chiariti, chi ha dovuto sopportare delle tensioni è ancora un po’ sotto pressione. Discorso allargato a parenti e amici, siete un po’ in battaglia.

CAPRICORNO: pausa di relax per voi, non esiste la negatività ma l’atteggiamento che volete avere nella vita. Voi siete propositivi, vincerete da marzo e da maggio, ci vuole un po’ di rilassamento. Voi preferite sempre decidere da voi.

GEMELLI: oroscopo silenzioso per voi. Gennaio sarà un mese che rappresenterà la vostra capacità di amare. Parlate se qualcuno vi piace, non tiratevi indietro. Per quanto riguarda amore e lavoro alcune questioni sono bloccate fino a primavera, ma state lavorando.

Gli altri segni analizzati da Paolo Fox

L’esperto, intervenuto oggi a I Fatti Vostri dopo aver già dato qualche assaggio di previsioni del fine settimana, ha poi aggiornato analizzando altri quattro segni.

CANCRO: tre stelle per voi, cercate di farvi scivolare addosso tutte le tensioni. Avete bisogno di una persona carina al vostro fianco, siete un po’ preoccupati perché a dicembre non tutto è andato bene.

TORO: siete tra i segni più forti del 2023. Vincerà la persona che ha le idee più chiare tra voi. Sarete chiamati a far vedere quello che sapete fare, tante cose. Amore in arrivo grazie a queste stelle.

VERGINE: una bella luna per voi, indicazioni positive sul lavoro verso febbraio. Arriverà Saturno in opposizione che rappresenta un cambio di passo. Alcune situazioni che avete portato avanti per anni non sono più essenziali. I cambiamenti sono il sale della vita.

SAGITTARIO: questo cielo si avvia verso un fine settimana importante. Domenica in arrivo una bella emozione per voi. Da dicembre si è mosso qualcosa, con l’aiuto di persone care potete ottenere qualcosa in più.

I segni più fortunati del fine settimana secondo l’astrologo

Infine il bravissimo esperto di astri Paolo Fox, che stasera darà aggiornamenti importanti ai telespettatori di Rai Uno, ha svelato quali sono i primi segni di questo fine settimana, da oggi venerdì 6 gennaio fino a domenica 8 gennaio:

LEONE: per voi quattro stelle. Dicembre è stato strano, forse ce l’avete con qualcuno, attenzione nei rapporti con Sagittario, Acquario e Toro. Rischiate di apparire come prepotenti, baci e carezze domenica.

PESCI: luna importante per voi, avete ritrovato energia. C’è da sanare un piccolo problema con il fisico. Dovete ancora aspettare un po’.

ACQUARIO: fine settimana importante, il cielo vi bacia in questo fine settimana. Avete Venere nel segno, bene incontri, relazioni e lavoro.

SCORPIONE: meritate cinque stelle per la vostra capacità di essere tosti nei ragionamenti e sinceri. Parlate in amore se qualcosa non vi torna qualcosa.