X


Paolo Bonolis, fulmine a ciel sereno: salta il ritorno in tv di Ciao Darwin

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti un altro

Doccia fredda per il conduttore: Ciao Darwin non torna sul piccolo schermo

Arrivano notizie pessime per Paolo Bonolis. Il conduttore di Mediaset, fresco di ritorno sul piccolo schermo con il suo game show Avanti un altro, si è ritrovato a mandare giù un boccone decisamente amaro. Infatti, come riportato dal ben informato portale Davidemaggio.it, è saltato il ritorno in tv di Ciao Darwin, previsto inizialmente per la prossima primavera. Mediaset ha infatti bloccato tutto, nonostante si tratti di uno dei programmi di maggior successo del prime time di Canale Cinque. Alla base della rinuncia ci sarebbero i costi, troppo dispendiosi. Il programma avrebbe dovuto essere inserito nei palinsesti di Mediaset a primavera, ma le cose non andranno così. Sempre secondo Davide Maggio, tale decisione di spending review va ad aggiungersi alle tante repliche in preserale, alle vacanze natalizie allungate di alcuni format e al ritardo di altri. Ma per Bonolis non si tratta di un addio definitivo al suo storico programma, anzi.

Paolo Bonolis torna in autunno con il suo programma

Quello di Ciao Darwin non è un addio definitivo, ma in realtà soltanto uno slittamento. Infatti il format condotto da Paolo Bonolis e affiancato come al solito dall’amico di una vita Luca Laurenti, dovrebbe tornare su Canale Cinque il prossimo autunno e salvo ulteriori colpi di scena, sempre stando alle informazioni raccolte da DavideMaggio.it. Sospiro di sollievo dunque per i fan del format, che subirà un rinvio e molto probabilmente verrà collocato nella prossima stagione tv. Più avanti si saprà con precisione qualche altro dettaglio.

I progetti del conduttore

TV, libri, programmi, Paolo Bonolis anche nel corso degli ultimi mesi non si è fatto mancare proprio niente. Come raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni, il conduttore romano e marito di Sonia Bruganelli, ha commentato le sue ultime fatiche professionali: “Io cerco di diversificare nel divertimento. Faccio solo quello che mi piace, navigo in acque leggere e sorridenti. “Avanti un altro!”, poi, è divertentissimo da fare. Per un’ora ridiamo e ci disintossichiamo dalle fatiche quotidiane”. Il bilancio del 2022 per Bonolis è stato positivo, con la solita divisione tra momento belli e quelli più complicati. “Il bicchiere è mezzo pieno e mezzo vuoto. Io cerco di concentrarmi sul mezzo pieno. E divertirmi” – ha svelato tra le pagine del settimanale diretto da Aldo Vitali – . E dopo aver ripreso il timone di Avanti un altro e lanciato una nuova frecciata al GF Vip, Paolo ora guarda con fiducia ai prossimi mesi. Sperando che non ci siano nuovi ostacoli per il ritorno in TV del suo Ciao Darwin.