X


UeD, Roberta Di Padua mette alle strette Riccardo: “Sono ancora arrabbiata”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua

La storica dama provoca il cavaliere: “Poi non devi dare la colpa alle donne che hai di fronte”

Al centro dello studio nella nuova puntata del dating show pomeridiano di Canale 5, ci sono stati ancora una volta Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Il cavaliere è stato sotto accusa, dopo aver detto di non provare amore nei confronti della dama. A intervenire a sorpresa ci ha pensato la sua ex Roberta Di Padua:

“Io penso che lui ci tenga a lei, e penso anche che con lei prima o poi uscirà da qui, solo che lui ha bisogno dei suoi tempi, però poi non devi dare la colpa alle donne che hai di fronte che vogliono stare qua dentro”.

L’opinionista demolisce la romana: “Una donna con un po’ di dignità si sarebbe alzata”

Gianni Sperti nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, ha criticato Riccardo: “E’ contraddittorio, dichiara a Gloria di provare sentimenti e poi non esce”. Il cavaliere si è sbilanciato chiarendo: “Non è amore”. Il diretto interessato ha spiazzato la romana, visto che quando gli ha chiesto se gli potrebbe scattare l’amore per lei, ha risposto: “Forse già doveva scattare”. La donna si è infuriata: “Se sei convinto di quello che hai detto mi devi lasciare perdere”. Il collega di Tina ha demolito la dama: E’ tutta colpa tua. Una donna con un po’ di dignità si sarebbe alzata“.

L’ex ballerino poi ha messo alle strette l’operaio di Taranto: “Se lei se ne va dal programma che succede?”, che ha ammesso: “Se è per il suo bene non dovrei seguirla”. L’opinionista ha rincarato la dose: “Tutto calcolato”.

Riccardo Guarnieri deluso dalla sua ex: “Avevamo rimesso una pietra sopra”

A stuzzicare il cavaliere è stata la sua ex Roberta: “Noi abbiamo iniziato il 18 novembre e siamo usciti da qua il 25 di febbraio”. L’uomo ha risposto: “La decisione di uscire l’abbiamo presa a casa tua, e abbiamo detto che ho dormito a casa di un tuo amico”, scatenando la reazione della dama: Devi dire cosa è successo alle tre di notte, devi raccontare perchè mi sono presa i miei tempi, lui ha pianto su questa cosa. Io ho detto non esco, risolviamo e poi usciamo, però siamo usciti uguale”. L’ex di Ida è rimasto deluso: “Avevamo rimesso una pietra sopra”. L’ex rivale della parrucchiera si è sfogata: “Mi sono dovuta pendere tanta di quella m*rd*. Sono ancora arrabbiata. Non ho perdonato quello che mi hai fatto“.