X


Selvaggia Lucarelli senza pietà con Pierluigi Diaco: “Doppia morale”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 17 novembre

Pierluigi Diaco nel mirino della popolare giornalista: “Ha umiliato la signora”

Ieri pomeriggio il conduttore di BellaMà se l’è presa incredibilmente con una signora in studio, rea di aver detto ‘che pal**’ in diretta su Rai Due. E ovviamente sui social si è scatenato un vero e proprio pandemonio. Il motivo? In tanti hanno puntato il dito contro il presentatore, reo di aver esagerato. Dopo tante chiacchiere anche Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda. Difatti quest’ultima, in uno stringato post pubblicato su instagram, si è scagliata contro Diaco, asserendo di credere sia incoerente, visto che in passato si sarebbe fatto grasse risate sulle barzellette sconce di Iva Zanicchi:

“Umiliare una signora perché ha detto ‘che p**le’ e ovviamente ridere della barzelletta sulla moglie un po’ putt***a, detta però da una che conta qualcosa…”

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro il presentatore: “Doppia morale”

La popolare giornalista è però un vero e proprio fiume in piena contro Pierluigi Diaco, che ieri ha attaccato in diretta a BellaMà una signora solo perchè ha esclamato in diretta su Rai Due: ‘Che pa**e’. Cos’altro ha detto? Non ha fatto mistero di credere che Diaco farebbe la doppia morale a seconda dei casi e di chi avrebbe davanti:

“La doppia morale di questo conduttore che ha chiamato il programma BellaMà per fare il giovane e poi fa le ramanzine da nonno ammuffito a una poveretta in diretta tv…”

La popolare giornalista, che ieri ha commesso una gaffe su Max Giusti, ha poi colto la palla al balzo per lanciare un’ultima frecciata velenosa nei confronti del volto di Rai Due, asserendo senza indugio alcuno di credere che in tv sia pieno di gente che farebbe la forte con i deboli: “Pieno di gente forte con i deboli in televisione…”

BellaMà, il conduttore già criticato in passato dalla giornalista: “Convinto di essere l’erede naturale di Maurizio Costanzo”

Si ricorda che Selvaggia Lucarelli non è certo la prima volta che ha criticato duramente sui social Pierluigi Diaco. Difatti anche nel periodo in cui il presentatore ha condotto il programma Io e Te gliene ha dette di tutti i colori, come riportato dal portale Biccy.it:

“E’ convinto di essere l’erede naturale di Maurizio Costanzo, di cui è inspiegabile pupillo…”

Sempre in questa circostanza ha detto che il volto di Rai Due sarebbe decisamente sgradevole e antipatico. Insomma una cosa è certa: la giurata di Ballando con le stelle non nutre alcuna simpatia per Diaco.