X


Soliti Ignoti, battuta clamorosa di Amadeus: “Gioca con il nostro direttore”

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 29 gennaio

La battutaccia del conduttore di Soliti Ignoti: “400 chili? Gioca a pallone con il direttore”

Siparietto molto esilarante nella puntata andata in onda oggi, domenica 29 gennaio 2023, del seguitissimo programma dell’access prime time di Rai1 condotto da Amadeus, dove a giocare sono stati Tommaso e Valentina, marito e moglie provenienti da Firenze. E il primo degli ignoti aveva come identità “Solleva 400 chili”, identità che i due concorrenti non hanno avuto problemi ad indovinare visto l’aspetto fisico dell’ignoto in questione, molto robusto. Proprio su ciò il conduttore ha fatto una battuta, dicendo: “Lui gioca a pallone con Virgilio, il nostro direttore di studio…”. Per la battuta sono scoppiati a ridere e hanno applaudito sia i concorrenti che gli spettatori presenti in platea ma anche gli altri sette ignoti, mentre la regia ha inquadrato il protagonista della battuta, appunto il direttore di studio, scoppiato a ridere anche lui dietro le telecamere.

Amadeus colpito per la capacità del suo ospite di sollevare 400 chili: “Mamma mia”

Era del valore di soli 3.000€ l’identità del primo protagonista della puntata di Soliti Ignoti di oggi, proprio perchè era molto facile da indovinare, e infatti, come già detto, Tommaso e Valentina non hanno avuto alcun dubbio e hanno dato subito la risposta. Dopo la conferma dell’ignoto, la regia ha mandato in onda una foto nel quale lo si è visto proprio alle prese con il sollevamento pesi, foto che ha colpito il conduttore il quale ha esclamato: “Mamma mia!”.

Alessandro è stato tre volte campione italiano come strongman, quindi l’uomo forte, ma anche capitano della squadra italiana di strongman.

Intervenendo, Alessandro ha quindi spiegato: “C’è un campionato italiano per lo strongman, come c’è per tutti gli altri sport. Durante l’anno si svolgono varie prove e poi c’è la finale che decreta chi è l’uomo più forte d’Italia”.

Soliti Ignoti, finita male la puntata di oggi: sbagliato l’abbinamento del parente misterioso

Dopo Alessandro, i due concorrenti hanno giocato con gli altri sette ignoti, a volte indovinando i mestieri, altre volte sbagliandoli, fino ad arrivare allo step decisivo, ossia quello del parente misterioso, conservando 19.000€, cifra che però non sono riusciti a portare a casa: il signore entrato in studio negli ultimi minuti della trasmissione, non era il papà dell’ignota numero 5, come da loro erroneamente pensato, bensì dell’ignoto numero 6. E se Valentina ha affrontato la mancata vittoria sorridendo, Tommaso è sembrato esserci rimasto un po’ male.
Puntata di stasera a parte, in questi giorni un noto giornalista ha parlato di Amadeus e Soliti Ignoti, in particolare di un colpo grosso messo a segno dal programma…