X


Tempesta d’amore anticipazioni, protagonista scioccato: una notizia lo devasta

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni tedesche soap opera: Christoph ha un terribile sospetto

Non mancheranno le sorprese per il pubblico di Rete4 nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della telenovela svelano che l’arrivo al Furstenhof di Alexandra. l’ex di Christoph solleverà il velo sul passato dell’imprenditore. Si scoprirà infatti che la lasciò per un matrimonio di convenienza con Xenia, una ricca ereditiera che lo lanciò nel mondo degli affari grazie alla sua fortuna. L’ex come reazione sposò il migliore amico dell’albergatore, Markus, e da lui ebbe tre figli. La prima a distanza di pochi mesi dall’addio con Christoph, questo innescherà il sospetto che il padre della giovane sia proprio quest’ultimo. Dopo aver ricevuto le quote del Furstenhof da Ariane, la donna nei nuovi episodi della soap opera tornerà in Germania pronta per la vendetta. Qui scoprirà di non aver mai smesso di amare Saalfeld e la passione prenderà il sopravvento. Peccato che Markus non gradirà affatto l’avvicinamento della moglie con l’amico e tra i due uomini inizierà una guerra senza esclusione di colpi che finirà per danneggiare Eleni, la primogenita di Alexandra. la ragazza per fermare una lite tra il padre e l’albergatore cadrà rovinosamente dalle scale.

Anticipazioni Tempesta d’amore: un personaggio fa una scoperta sconvolgente

Devastato per l’incidente di Eleni, Christoph cercherà in tutti i modi di rimediare e andrà spesso in ospedale dalla ragazza, cercando di dare un importante contributo per le sue cure. Qui scoprirà la sua data di nascita e inizierà a sospettare che sia sua figlia. Quando affronterà Alexandra però, nelle puntate tedesche della soap opera, la donna lo tranquillizzerà sottolineando che la figlia è nata prematura. Inizialmente l’uomo sembrerà credere all’amata, ma presto alcuni dettagli lo spingeranno ad indagare. Si recherà così in ospedale per cercare di raccogliere dei campioni per effettuare il test del dna su Eleni, ma verrà sorpreso. Alexandra andrà su tutte le furie. Quando Saalfeld gli dirà di sentire una forte sintonia con la ragazza, per questo ha creduto di esserne il padre, la donna svelerà la verità: Eleni è sua figlia.

Spoiler prossime puntate telenovela Rete4: Christoph pronto a tutto per riavere Alexandra

La notizia sconvolgerà l’albergatore nelle puntate straniere di Tempesta d’amore che sarà pronto a tutto per ricostruire la sua famiglia. Cercherà in tutti i modi di riconquistare Alexandra e di riunire tutti i pezzi del suo passato. Dovrà però vedersela con Markus e soprattutto con la reazione di Eleni, che perderà la testa per un Saalfeld.