X


Tempesta d’amore, attrice di Hildegard spiazza: “Non ho tempo per i sogni”

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Soap
foto Hildegard Tempesta d'amore

Antje Hagen rompe il silenzio e ammette: “Non ho tanto tempo per i sogni”

È una delle colonne portanti di Tempesta d’amore la dolce e risoluta Hildegard. La moglie di Alfons nella soap opera tedesca è presente sin dalla prima stagione, così come il marito e Werner. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tele Sette ha raccontato di essere molto affezionata al suo ruolo e che lavorare alla soap opera tedesca richiede molta dedizione. “Non ho tanto tempo per i sogni, a dire il vero, perchè le riprese della soap hanno ritmi serrati” ha raccontato l’artista, sottolineando poi:

“Mi auguro di continuare a essere come sono e desidero salute e serenità per me e per le persone care. Già questo oggi è un grande traguardo”.

Su Hildegard ha poi dichiarato che è una donna con grandi valori, determinata e ironica, proprio come lei. Ha sottolineato poi: “Oggi è più tranquilla rispetto al passato ed è una fortuna visto che anche lei, come gli altri personaggi della soap, ne ha passate tante”. In passato infatti la scoperta che Alexander, il figlio di Werner, era stato concepito da Alfons e dalla prima moglie dell’albergatore aveva fatto non poco scandalo. Fortunatamente però la scoperta non aveva fatto traballare il legame tra i due protagonisti storici della telenovela.

Tempesta d’amore, protagonista racconta: “Tra me e il mio personaggio c’è una differenza”

Amante dei fiori proprio come la sua Hildegard, l’attrice tedesca ha ammesso di avere il pollice verde e di amare passare il suo tempo libero in giardino. Con la moglie di Alfons non condivide però la passione per la cucina:

“A differenza sua che è una brava cuoca a me in realtà non piace troppo cucinare”.

Nel suo tempo libero ama anche andare in montagna, passeggiare e respirare l’aria buona. L’artista è anche una grande sportiva e ama tenersi in forma: “Sono una grande appassionata di rally, ho anche fondato una rivista dedicata a questo sport”. Tra le sue passioni c’è anche la musica, conosciuta grazie alla madre e alla nonna. La mamma infatti insegnava musica durante la guerra e ha avuto un ruolo fondamentale nella sua vita.

Attrice di Hildegard svela: “Ho esordito in radio, poi ho capito che la recitazione era la mia vita”

“Ho esordito in radio e ho continuato a studiare all’università” ha raccontato la protagonista di Tempesta d’amore, soap opera che vedrà presto un personaggio senza via di scampo, che ha ammesso: “Quando mi sono iscritta alla scuola di recitazione di Amburgo ho capito che nella vita avrei voluto fare l’attrice”.