X


The Voice Senior, Loredana Bertè senza freni: “Quest’anno taglio netto”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in The Voice
foto Loredana Bertè a The Voice Senior

La cantante annuncia sorprese nel programma di Rai1

Stasera si rialza il sipario su The Voice Senior. Alla conduzione Antonella Clerici mentre per 3/4 confermata anche la squadra di coach che il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare. E tra di loro non mancherà Loredana Bertè, che insieme a Gigi D’Alessio e Clementino rappresenterà la vecchia guardia, mentre I Ricchi e poveri andranno a ereditare la sedia lasciata libera da Orietta Berti, corsa in direzione GF Vip. Intervistata dal settimanale TV Sorrisi e canzoni la Bertè ha scoperto le carte sulla nuova edizione di The Voice Senior, annunciando sorprese in perfetta linea con il suo personaggio, anima rock e con stile grintoso che regalerà grandi soddisfazioni al suo pubblico:

Ogni anno mi disegno degli abiti speciali. Quest’anno ho dato un “taglio” netto. Poi capirete meglio

le parole della Bertè che ha dato appuntamento direttamente alla prima serata di Rai1 agli spettatori incuriositi.

Loredana Bertè su The Voice Senior: “Ecco chi è il collega che temo di più”

Gigi D’Alessio è il campione in carica tra i coach di The Voice Senior, visto che il suo allievo Annibale Giannarelli ha trionfato l’ultima edizione del format di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Ma Loredana Bertè non ha nessuna paura del cantautore partenopeo. Meglio mettersi in guardia invece da un conterraneo di Gigi, ovvero Clementino, confermato sulla poltrona di coach dalla padrona di casa. E Loredana alza la soglia di attenzione nei suoi confronti: “E’ una bomba di entusiasmo ed energia, e poi non ha mai vinto! Comunque io non parlerei di paura, ma di una competizione sanissima che c’è tra di noi”- ha ammesso la Bertè tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni – .

Il rimprovero prima della partenza del programma

A poche ore dalla partenza ufficiale di The Voice Senior, Antonella Clerici, padrona di casa del programma musicale di Rai1, ha richiamato la tv di stato all’attenzione. Intervenuta in conferenza stampa la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno ed ex volto de La prova del cuoco, non ha nascosto lo stupore: “Spesso vedo tantissimi promo di altre trasmissioni e poco di The Voice Senior. Parliamo di un programma di punta di Rai1 e promuoviamolo”. Loredana Bertè ha invece speso parole dolci e riconoscenti verso il talent: “Il bello di questo programma è che unisce musica a storie meravigliose. Sono contenta di questa terza edizione”. E dopo la vittoria del 2020, la grande artista punterà ancora una volta al trionfo finale.