X


Tina Cipollari si dichiara single e si propone a un corteggiatore: “Mi attrae”

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari single

L’opinionista di Uomini e Donne si dichiara single da un anno e mezzo: che scoop!

Nuova settimana e nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi dove si è parlato dell’eterna dama Gemma Galgani che si è ritrovata con una porta in faccia da Alessandro, che sta conoscendo anche altre dame e che nel suo passato da single ha avuto diverse esperienze sentimentali una diversa dall’altra. Comunque questa volta è stata Tina Cipollari a sconvolgere il pubblico con una dichiarazione che non è potuta passare inosservata: “Sono single da un anno e mezzo e sto cercando una persona” e poi ha continuato dicendo di essere molto interessata a Claudio, uno dei corteggiatori di Gemma Galgani, la sua nemica giurata.

Tina Cipollari si è dichiarata per Claudio: “Mi attrae fisicamente”

Incredibile, ma vero: Tina Cipollari, nonostante le ultime voci del gossip dicano che lei e il compagno, dopo essersi ripresi, pare siano pronti al grande passo con una bella cerimonia, oggi a Uomini e Donne si è dichiarata nientemeno che single e in cerca di una persona. E poi, per provocare la sua acerrima nemica Gemma Galgani si è dichiarata per Claudio: “Fisicamente? Mi attrae molto. Gli darei il mio numero di cellulare anche subito”. Ovviamente la reazione di Gemma non si è fatta attendere: per lei questo è solo un siparietto per provocarla e mettere un po’ di pepe in trasmissione, anche perché da un po’ di tempo Gemma non è più l’assoluta protagonista di un tempo (ora attaccata da Gianni Sperti).

Uomini e Donne, Claudio al settimo cielo per Tina: “Ballerò di nuovo con lei”

E come ha reagito il cavaliere Claudio a Uomini e Donne? Era al settimo cielo, felice come non mai, anche perché Tina Cipollari gli ha concesso un ballo al centro dello studio. E proprio dopo questo ballo lui ha dichiarato che se mai dovesse essercene un altro lui sarebbe felice e quando Gemma gliene ha proposto uno, lui ha rifiutato prontamente. Si è detto inebriato dalle emozioni e se l’è voluto godere, custodendolo gelosamente. E ovviamente Tina Cipollari è stata pronta a provocare Gemma: “Solo tu puoi avere delle emozioni?”. E dire che con Michela, lui, si è baciato, però questo colpo di scena che riguarda l’opinionista l’ha talmente sconvolto che ora ha deciso di continuare a viversi questo momento magico, anche perché sembra che Tina sia propensa a mandare avanti questo teatrino che il pubblico avrà gradito senz’altro.