X


Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri si sbilancia: andrà via con Gloria?

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri non si arrende

Anticipazioni puntata venerdì 20 gennaio: Riccardo Guarnieri fa un passo avanti con Gloria

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne che tornerà a far compagnia al pubblico attento di Canale5 dalle 14:45 alle 16:10 per lasciare poi la linea al daytime di Amici e successivamente alla striscia del Grande Fratello Vip. le anticipazioni della puntata odierna svelano che in studio si potrebbe tornare a parlare di Armando Incarnato e di quanto è accaduto ieri con Andrea. A quanto pare la loro frequentazione non sarebbe andata nel migliore dei modi e in studio punteranno tutti il dito contro il partenopeo. Oggi potrebbe andare in onda lo sfogo di Maria De Filippi sul cavaliere, ma non è escluso che la produzione possa aver deciso di tagliare la registrazione ed evitare di mandarla in onda per via dei toni accesi. Resta il fatto che nelle prossime puntate il partenopeo sarà assente mentre si parlerà ancora del cavaliere di Taranto e della dama di Roma che hanno ripreso a vedersi e hanno trascorso il Capodanno insieme. Nella puntata di oggi il pugliese si sbilancerà e ammetterà di essersi molto legato alla dama.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: coppia sempre più unita, lascerà presto il programma?

Oggi in puntata Riccardo Guarnieri e Gloria racconteranno di aver trascorso l’ultimo dell’anno insieme a metà strada tra Roma e Taranto. L’incontro sarebbe andato più che bene e in studio il cavaliere ammetterà di essersi legato molto alla dama anche se non prova ancora un sentimento d’amore nei suoi confronti. Sarà però intenzionato a proseguire la frequentazione con lei, segno che la loro storia sta procedendo questa volta per il verso giusto. Lasceranno presto il programma insieme? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate del dating show di Canale5 e non mancheranno di certo i colpi di scena. Oggi in studio ci sarà anche il ritorno di Tina Cipollari, assente nelle ultime tre puntate per motivi personali. La bionda opinionista coglierà l’occasione per stuzzicare Gemma Galgani.

Anticipazioni puntata venerdì 20 gennaio: gag esilarante di Tina Cipollari

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi andrà in onda la puntata registrata il 6 gennaio. Per l’occasione la bionda opinionista deciderà di dar vita a un siparietto simpatico e chiederà al pubblico in studio di alzarsi per fare gli auguri per l’Epifania a Gemma Galgani, tra l’ilarità di tutti. A sorpresa anche la dama di Torino starà al gioco e sembrerà molto divertita. Saranno in ombra invece i due tronisti e Lavinia si avvicinerà alla scelta.