X


Un posto al sole: nuovo dramma per Damiano, ritorno dal passato per Franco

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Damiano

Anticipazioni Upas 6-10 febbraio: Manuela fa una sorpresa a Niko

Un posto al sole continua ad appassionare più di un milione e mezzo di telespettatori dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. Le storyline che si tingono di giallo stanno riscuotendo un grande successo per cui gli sceneggiatori continuano a proporle. Le anticipazioni della storica soap dal 6 al 10 febbraio svelano che inizierà il processo a Lello Valsano, il boss della camorra che ha ucciso Susanna e ferito Viola oltre a minacciare il povero Raffaele. Niko e Viola cercheranno di affrontare al meglio la situazione. A fine giornata il giovane Poggi riceverà una gradita sorpresa. Mariella, intanto, convincerà Cerruti ad uscire con Bufalotto. Silvia non saprà più che fare per evitare le critiche negative al Caffè Vulcano: ormai la macchina del fango si è messa in moto. Dopo il momento di vicinanza con Manuela, Niko si sentirà in colpa nei confronti di Susanna e allontanerà la gemella Cirillo. Nei prossimi episodi Marina tornerà da Londra, il matrimonio con Roberto si avvicina ma una nuova ombra rischia di minare il loro rapporto. Bianca cercherà di far riavvicinare i suoi genitori che hanno avuto delle incomprensioni a causa sua. Niko deciderà di voltare pagina, Manuela soffrirà per il suo rifiuto.

Un posto al sole, episodi settimana prossima: Damiano rischia la vita

I telespettatori di Upas stavano sognando con Viola e Damiano, speravano nel lieto fine ma il poliziotto ha deciso di rinunciare a scortare la professoressa Bruni. I due si sono scambiati un bacio d’addio. Damiano si ritroverà coinvolto in una sparatoria che coinvolgerà anche Giulia, Angela e Clara. Cosa succederà al poliziotto e, soprattutto, Viola correrà da lui? Ornella prenderà una decisione importante sulla sua professione. Intanto a casa Ferri, dopo il licenziamento di Lia, tornerà Silvana. Ma un’altra vecchia conoscenza sta per rovinare il loro idillio.

Tanti colpi di scena nelle prossime puntate: difficile decisione per Franco

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Riccardo e Rossella avranno un’altra discussione. Crovi, poi, litigherà con Ornella in ospedale. Intanto Franco riceverà una notizia da parte della sorella Anna che lo manderà in crisi: dovrà prendere una decisione difficile. Anna tornerà a Napoli? Paura per Giulia, Clara e Angela coinvolte in una sparatoria in pieno giorno. Dopo l’addio improvviso e la scelta sofferta nuovi colpi di scena sono in arrivo nella storica soap di Rai3 in onda alle 20:45 dal lunedì al venerdì.