X


Un posto al sole anticipazioni: un addio improvviso e una scelta sofferta

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Nunzio

Anticipazioni soap Rai3 dal 30 gennaio al 3 febbraio: Bianca sempre più in crisi

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto: la sceneggiatura sempre più avvincente, la bravura degli attori, gli argomenti trattati, il dramma che si alterna alla commedia tengono avvinti alla sedia i telespettatori. Le anticipazioni della soap di Rai3 dal 30 gennaio al 3 febbraio rivelano che Diego inizierà a chiedersi chi è veramente Lia. Rimarranno coinvolti anche Roberto e Marina. Per Bianca i dispiaceri non sono finiti: i compagni di scuola hanno deciso di emarginarla. Franco e Angela troveranno una soluzione per aiutare la figlia? Forse il discorso fatto da Viola ai suoi alunni cambierà la situazione: la ragazzina potrebbe ricevere una visita inaspettata. Lia capirà di aver perso definitivamente la fiducia di Diego: andrà via da Napoli? Marina aiuterà la nipote a voltare pagina dopo la triste vicenda della tentata (e inventata) violenza sessuale mentre Nunzio prenderà una decisione sofferta. Elena spingerà Alice a riflettere sui suoi errori. Inizierà il processo a Lello Valsano, l’assassino di Susanna Picardi. Per Niko arriverà il momento di fare una scelta difficile. Bufalotto, nei nuovi episodi della storica soap, inviterà a cena Cerruti.

Upas, trame settimana prossima: arriva il momento della disfatta per Lia

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano ancora che Lia avrà un duro confronto con Diego e ne uscirà sconfitta: la loro storia è già giunta al capolinea? Alice dirà addio a Napoli: ha deciso di tornare a Londra ma, forse, è solo un arrivederci. Nunzio, che non vede l’ora di parlare e chiarire con Chiara, riceverà una sorpresa inaspettata e sconvolgente. Mariella sarà contesa da amici e parenti. Le polemiche legate al Caffè Vulcano dopo la vicenda di Nunzio continueranno con grande dispiacere di Silvia.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: comincia il processo a Valsano

Nelle puntate della soap di Rai3 della prossima settimana inizierà il processo a Lello Valsano che riaprirà dolorose ferite sia in Niko che in Viola. La ragazza non potrà mai dimenticare quanto successo quel maledetto giorno in cui il boss della camorra ha sparato alle spalle sue e di Susanna uccidendo quest’ultima anche perché quel tragico evento ha dato il via alla crisi con Eugenio Nicotera. L’appuntamento con la soap più longeva della televisione italiana è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (Maurizio Costanzo ha detto la sua sul successo duraturo di Un posto al sole).