X


Un posto al sole, l’attrice di Elena svela: “Ecco cosa succederà con Alice”

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Elena e Alice

Valentina Pace è tornata ad Upas: “Elena creerà un problema ad Alice”

Nelle puntate di Un posto al sole che stanno andando in onda in questi giorni sta tenendo banco la vicenda di Alice e Nunzio. La nipote di Marina Giordano ha querelato lo chef del Caffè Vulcano per tentata violenza sessuale. In realtà Nunzio l’ha solo spintonata ma la ragazza, che si è sentita rifiutata, ha pensato bene di vendicarsi. Elena è corsa a Napoli da Londra per stare vicino alla figlia in un momento così delicato. Valentina Pace è tornata sul set dopo 2 anni. Era uscita di scena quando mancava un mese alla nascita della figlia Matilde, poi è scoppiata la pandemia e ha fatto la mamma a tempo pieno. Ma ora è tornata e ha intenzione di restare. Cosa succederà con il ritorno di Elena? Ecco cosa ha rivelato l’attrice sulle pagine di Nuovo Tv:

“L’arrivo di Elena a Napoli creerà un problema a sua figlia. Mi fa sorridere che io mi sia presa una pausa dalle riprese per dedicarmi alla mia bambina e che il mio personaggio ritorni protagonista con una linea narrativa legata ad Alice: il rapporto madre figlia fa da filo conduttore tra la mia vita privata e quella professionale”.

L’attrice di Elena sul rapporto con Nina Soldano: “Profonda e sincera amicizia”

A differenza di nonna Marina e di Roberto Ferri che non hanno alcun dubbio sulla buonafede di Alice, la madre Elena teme che la figlia abbia mentito per vendicarsi di Nunzio. Ciò creerà dei dissapori anche tra Elena e la madre. Ma, nella realtà, che rapporto hanno Nina Soldano e Valentina Pace?

“In scena lei gioca col ruolo della nonna che vizia sua nipote, mentre io sono la madre un po’ bacchettona. Tra me e Nina, invece, c’è un rapporto di profonda e sincera amicizia. Insieme ci divertiamo molto anche dietro le quinte”.

Il 2022 è stato un anno magico per Valentina Pace: ecco perché

L’anno che si è appena concluso è stato speciale per l’attrice di Elena: infatti si è sposata con il compagno Stefano Moruzzi: “E’ stato bellissimo perché è stata nostra figlia Matilde a portarci le fedi”. L’amore tra i due procede a gonfie vele. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole che si preannunciano ricche di colpi di scena è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa (la prossima settimana Alberto farà un gesto eclatante e Diego inizierà a dubitare di Lia).