X


Uomini e Donne, Carola piange e sbotta contro Federico Nicotera: “Me ne vado”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Carola piange sbotta UeD

L’opinionista fa un rimprovero al tronista: “Continua a dire a lei di essere un’altra persona”

Carola Carpanelli una protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, non ha reagito bene dopo aver visto l’esterna tra Federico Nicotera e Alice Barisciani. Il tronista non appena la ragazza bionda è scoppiata a piangere, ci ha tenuto a chiarire: “Non è una gara tra loro due, è più una questione di chi più è fatta per me”. Sempre il diretto interessato si è rivolto alla 21enne dicendole: “Non vorrei essere sempre io a doverti imboccare”. A dire la sua ci ha pensato Gianni Sperti, facendo un rimprovero al ragazzo: “Lui continua a dire a lei di essere un’altra persona”.

L’amaro sfogo della corteggiatrice: “L’aggressività la uso quando mi sento attaccata”

Federico nella puntata di Uomini e Donne di oggi, quando Carola non ha trattenuto le lacrime ha spiegato qual è la differenza tra lei e l’altra corteggiatrice: “Con lei ho altre paure…Alice riesce a dare quella briciola in più, a farmi quello che io vorrei, l’unica cosa è che questo tanto capirsi mi ha portato tanto a stare male”. Quest’ultima ha fatto capire di pensarla come Gianni Sperti per avergli detto: “Stai cercando un’altra persona in lei”. Il tronista ha smentito: “Non voglio cambiarla, ho capito che non è una che parla, vorrei capire perchè sta qua, perchè piange”. La diretta interessata ha rotto il silenzio: “Se dai uno schiaffo a una persona non ti puoi aspettare una carezza”. Sempre la ragazza bionda su tutte le furie l’ha avvertito: “Permettiti di darmi dell’immatura e me ne vado! L’aggressività la uso quando mi sento attaccata”.

Federico Nicotera spiazza Alice: “Veramente? Poi mi dice perchè non sorrido”

A questo punto la corteggiatrice nata a Varese è sbottata ulteriormente: “Volevi che arrivassi in esterna e facessi finta di niente, i problemi vanno risolti prima, non farmi agitare, voglio che mi scegli perchè sei innamorto di me”. Il tronista ha replicato: “Non è una gara tra voi due, sei troppo concentrata su quello che sei tu”. Il romano dopo aver ribadito che l’altra corteggiatrice riesce a capirlo l’ha spiazzata, per aver scelto di ballare con Carola a cui non ha creduto di recente: “Davanti a una persona che piange mi dispiace”. La ragazza originaria di Siena si è lamentata: Veramente? Poi mi viene a dire perchè non sorridi più come le prime volte, vuoi una persona che ti dice che belli che sono?”.