X


Uomini e Donne, Gianni Sperti demolisce Paola: “Donna perfida e cattiva”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti demolisce

Scontro acceso tra due protagoniste del trono over: botta e risposta dopo la sfilata

Nella puntata di oggi Paola Ruocco, una protagonista del dating show pomeridiano è stata attaccata da Gianni Sperti dopo la sfilata, per aver fatto venire alla luce una confessione che le avrebbe fatto Alessandro Sposito: “Non capisco perchè un uomo che fa il p*r** d*v* si imbarazza se una donna gli apparecchia la tavola, una persona che racconta che da ragazzo ha fatto determinate cose, con un amico suo facevano delle riprese…”. L’opinionista ha difeso il cavaliere: “Donna perfida e cattiva”. E’ intervenuta anche Gemma Galgani: Perchè devi sminuire quello che ho fatto io, sei ridicola“. La 53enne quando la storica dama le ha detto che non ha empatia, l’ha zittita invitandola a chiudere la bocca.

Una dama furiosa con un cavaliere: “Bugiardo! Abbandona lo studio perchè hai rotto”

Paola Ruocco a Uomini e Donne ha raccontato una confidenza di Alessandro Sposito, facendo andare su tutte le furie Gianni Sperti, che non ha gradito la sua scelta di far venire a galla un fatto del passato: “E’ una cattiveria”. Il cavaliere ha chiarito di aver fatto qualcosa a livello amatoriale per divertimento a 22 anni: “E’ una cosa mia privata”, venendo attaccato dalla 53enne: “Si fa bloccare da una signora che apparecchia la tavola, bugiardo“. Sempre la diretta interessata ha precisato di non averlo etichettato, scatenando la reazione dell’opinionista: “Adesso la colpa è mia? L’ho etichettato io?”. La dama si è giustificata, dicendo la sua sul fatto che l’uomo non ha dato neanche un bacio a Gemma la prima sera:

“Chi vuoi prendere per il c*l*, hai avuto la visibilità, abbandona lo studio perchè hai rotto le scatole”.

L’ex moglie di Kikò Nalli riprende il collega difendendo Paola: “Mi meraviglio”

Gianni Sperti quando ha rincarato la dose contro la dama originaria di Roma, difendendo Gemma: “Sta giudicando una donna che è andata la prima sera, e lei ha fatto l’amore e adesso giudica lui” è stato ripreso da Tina Cipollari: “Mi meraviglio, una donna è libera di andare con chi vuole”. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, giustificando il fatto che la 53enne possa essere risentita dopo aver trascorso una serata con Alessandro che lei ha considerato importante, e facendo notare agli opinionisti che la stessa è convinta che l’uomo sta prendendo in giro Gemma. L’ex ballerino infine ha detto di non fidarsi della dama, accusandola di essere falsa.