X


Uomini e Donne, Gloria e le incertezze su Riccardo: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gloria amareggiata U&D

La dama di Uomini e Donne ci è rimasta male dell’esibizione di Riccardo e Roberta

In una delle ultime puntate andate in onda su Canale 5 Riccardo Guarnieri si è ritrovato al centro dello studio, sulla passerella della consueta sfilata, completamente preda del gioco di Roberta Di Padua, con la quale ha avuto una storia molto passionale. Peccato che lui si stia frequentando con Gloria Nicoletti, che ha rilasciato un’intervista al nuovo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha svelato che “ci sono rimasta male” perché lui poteva dire no con il dito e rinunciare a quest’esibizione per amor proprio, ma anche per rispetto della conoscenza che sta avendo con lei.

Gloria Nicoletti, confessione amara: “Con lui ho messo da parte dignità e orgoglio”

E’ piuttosto sicura, la dama di Uomini e Donne, quando dice che conoscendo Riccardo Guarnieri “ho messo da parte orgoglio e dignità”. Basti pensare che prima di intraprendere una conoscenza con lei era ancora preso sentimentalmente da Ida Platano, tanto che se le avesse detto quello che aveva nel cuore forse a Miami ci sarebbero andati insieme dimenticandosi tutto il passato doloroso che hanno vissuto. E invece Ida è felicemente fidanzata con Alessandro mentre Riccardo arranca con Gloria, che continua ad avere dubbi su di lui. Lei desidera un uomo che stia sulla sua stessa lunghezza d’onda e che abbia voglia di costruire una famiglia, perché arriva il momento, in un rapporto, di prendersi delle responsabilità.

Riccardo Guarnieri com’è davvero lontano dalle telecamere? “Non è per nulla arrogante”

Cosa succede a Riccardo quando mette piede nello studio di Uomini e Donne? Avviene una trasformazione perché non è la prima volta che una dama confessa che lontano dalle telecamere è tutto un altro uomo, un po’ come Armando che in puntata è insopportabile, e fuori dicono sia piacevole. Comunque a rispondere alla domanda ci ha pensato Gloria Nicoletti, che sta imparando a conoscerlo bene: “Non è per nulla arrogante, ma è simpatico, alla mano, e poi si commuove fino alle lacrime quando parla della sua famiglia”. Per il cavaliere di Taranto la famiglia è un tasto molto delicato e vorrebbe lui stesso crearsene una con la donna della sua vita. Sarà davvero Gloria? Per ora le cose procedono con non pochi scossoni e l’ultimo gesto choc fatto con Roberta, durante la sfilata, proprio non è piaciuto a Gloria, quindi dovrà recuperare terreno se vorrà ancora conquistarla del tutto.