X


Uomini e Donne: Roberta Di Padua fa un gesto choc per Riccardo Guarnieri

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua 25gennaio

Roberta Di Padua si fa sotto ancora una volta con il cavaliere: il suo gesto lascia basiti tutti

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata interamente alle sfilate delle dame intitolata ‘Stasera poker di seduzione’. E tra loro ha anche deciso di mettersi alla prova la rivale di sempre di Ida Platano, la quale dopo aver sfilato ha chiamato a sè Riccardo Guarnieri. In questa occasione l’ha bendato e gli ha fatto assaggiare del cibo. Una volta finita la sfilata sono rimasti tutti davvero colpiti, Tina Cipollari compresa:

“Beh…Oddio…Sono senza parole…Eh Maria la canzone che dice ‘Io ti chiedo ancora, il tuo corpo ancora’…E’ una cosa che è rimasta in sospeso?”

Tina Cipollari mette alle strette la dama: “Ma tu vuoi ancora il corpo di Riccardo Guarnieri?”

Successivamente l’opinionista di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito voluto chiedere a Roberta Di Padua se con questa sua performance ha voluto annunciare il fatto di volersi rifare sotto con il cavaliere: “Ma tu vuoi ancora il corpo di Riccardo Guarnieri?”. E quest’ultima si è limitata a ridere preferendo non dire niente a tal proposito. E’ poi intervenuto Gianni Sperti, il quale ha rivelato che il suo gesto di oggi è stato spiazzante:

“Quello che hai fatto è anche peggio di quando ti dico che dovresti mostrare di più per prendere voti…Hai scelto proprio Riccardo…”

La dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale già giorni fa ha messo alle strette Riccardo, ha però subito spiegato il motivo per cui ha deciso di coinvolgerlo nella sfilata: “L’unico con cui ho comunque confidenza…Gli altri non li conosco…Poi onestamente non c’è nessuno che mi attrae…”

Uomini e Donne, Gloria affronta la rivale: “Vuoi riprovarci con lui?”

Poco dopo ha preso la parola Gloria, che ormai è da un po’ di tempo che nonostante gli alti e bassi si sta frequentando assiduamente con Riccardo Guarnieri. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha chiesto a Roberta Di Padua se ha ancora un interesse nei confronti di quest’ultimo: “Io non ho nulla contro di lei…Quindi vorrei sapere se a te interessa ancora…Vorresti riprovarci?”. Roberta ha però subito negato, limitandosi a far notare che se avesse voluto riprovarci non avrebbe avuto alcun tipo di problema a dirlo:

“Se così fosse mi sarei già seduta…Volevo solo giocare…”

La dama è però stata pesantemente criticata anche da Armando Incarnato, che ha voluto darle un brutto voto per la scenetta messa su. E anche Gianni Sperti non ha fatto sconti a Roberta: “Roberta l’hai fatto di proposito perchè sei intelligente…L’hai fatto di proposito e provocatoriamente affinché noi si parlasse di questo…Almeno che tra i due non ci sia qualcosa…” Riccardo ha però spezzato una lancia in favore della Di Padua, asserendo di non averci visto niente di male nel suo gesto. Cosa bolle in pentola tra loro?