X


Uomini e Donne oggi, Biagio Di Maro tra due fuochi: lo sfogo inaspettato

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro asfaltato

Anticipazioni puntata 23 gennaio: cavaliere duramente attaccato, la forte reazione

Nuova settimana a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà puntuale come sempre alle 14:45 per raccontare le vicende di dame, cavalieri e tronisti fino alle 16:10. Le anticipazioni della puntata del 23 gennaio svelano che al centro della scena ci saranno i protagonisti del segmento senior della trasmissione mentre Federico Nicotera e Lavinia Mauro saranno assenti, molto probabilmente perchè si avvicina la loro scelta. Oggi in particolare siederà a centro studio Biagio Di Maro. Il cavaliere racconterà come sta proseguendo la sua conoscenza con Clara con la quale le cose sembreranno procedere per il verso giusto, almeno al momento. Non potrà però evitare di intervenire anche Silvia, che sembrerà non aver proprio mandato giù la fine della loro relazione. La dama attaccherà duramente il cavaliere partenopeo che reagirà in modo inaspettato. Sottolineerà infatti che lei lo attaccherebbe soltanto per avere visibilità nel salotto rosa di Canale5.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: una coppia in crisi, gelo in studio

Le anticipazioni del programma del daytime pomeridiano di Canale5 svelano che oltre a Biagio Di Maro finiranno al centro dell’attenzione anche Antonella e Luca. A quanto pare la coppia sarà molto giù di corda in puntata e si ignorerà per tutto il tempo. La dama e il cavaliere non balleranno a centro studio e sembrerà evidente che tra loro sia in corso una crisi. Tutti però noteranno che la fine della loro storia ha creato uno stato di malessere in entrambi. Ci sarà la possibilità di recuperare? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi del dating show di Canale5 a partire dalle 14:45.

Anticipazioni puntata di oggi: Riccardo Guarnieri geloso di Gloria? La rivelazione

Oggi a Uomini e Donne si parlerà ancora anche del cavaliere di Taranto e della dama romana. Lui continuerà a sottolineare di non essere innamorato, ma di tenere a lei, e di voler proseguire la conoscenza. Un piccolo passo avanti nel loro rapporto anche se il pugliese farà fatica ad aprirsi. Sarà però Gloria a raccontare che nel privato Riccardo è molto più affettuoso e ha delle attenzioni importanti nei suoi confronti. In più sottolineerà di aver colto una certa gelosia da parte del cavaliere, segno che qualcosa di importante sta forse nascendo tra loro. Lasceranno presto il programma di Canale5 per vivere la loro storia lontano dalle telecamere? Al tempo ogni risposta.