X


Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi implacabile con Armando: lo manderà via?

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato furioso

Anticipazioni puntata di oggi, Armando Incarnato ignora una dama: la dura reazione

È rimasto in ombra in questi primi mesi della nuova edizione di Uomini e Donne il cavaliere partenopeo. A quanto pare le sue mosse a livello sentimentale non sono state degne di nota in queste settimane, ma oggi Maria De Filippi deciderà di parlare proprio dell’imprenditore raccontando che avrebbe iniziato una conoscenza con una dama del parterre ma che all’improvviso l’avrebbe ignorata, senza un motivo apparente. In studio la diretta interessata racconterà che il partenopeo si sarebbe addirittura rifiutato di fare una videochiamata, per paura che potesse fare degli screen. Oggi in puntata il diretto interessato si giustificherà addossando tutte le colpe alla sua nuova frequentazione, un atteggiamento però che non piacerà a nessuno in studio e in particolare alla conduttrice pavese. Il modo di fare del partenopeo verrà aspramente criticato e porterà la presentatrice a esporsi in modo molto duro e diretto.

Duro scontro a Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi tuona contro un cavaliere

Le anticipazioni della puntata del 18 gennaio svelano che la padrona di casa prenderà in mano la situazione e attaccherà duramente Armando Incarnato. Sottolineerà infatti di non aver gradito l’atteggiamento del cavaliere che starebbe facendo un po’ troppo il personaggio, perdendo di vista lo scopo del programma. Al centro dell’attenzione finiranno anche alcuni degli ultimi post sui social del partenopeo, che sarà visibilmente mortificato dalle parole della conduttrice. Ma non è tutto! La discussione degenererà e in studio si parlerà anche di alcuni presunti ritocchini estetici a cui il cavaliere si sarebbe sottoposto. Insomma, la poltrona di Armando sembrerà traballare. Verrà mandato via dalla trasmissione? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi a partire dalle 14.45 su Canale5.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 18 gennaio: nuovo rifiuto per una dama

Intanto oggi nel salotto rosa di Canale5 sarà protagonista anche Gemma Galgani. Dopo aver chiuso il capitolo relativo a Gloria e Riccardo, ripreso dalla De Filippi, la dama di Torino subirà un brutto rifiuto. Alessandro chiuderà con lei e sottolineerà di non provare attrazione fisica nei suoi confronti, parole che peseranno come un macigno per la settantenne che sarà visibilmente dispiaciuta e dovrà difendersi anche dagli attacchi di Tina Cipollari. Ma non è tutto, il cavaliere infatti deciderà di dedicarsi alla conoscenza di dame più giovani come Pamela e Cristina, ferendo ancora di più Gemma. In più all’harem si aggiungerà a sorpresa anche Desdemona.