X


Uomini e Donne oggi, Lavinia esasperata da Alessio Campoli: fissata la scelta

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Uomini e Donne
foto Lavinia malore

Anticipazioni puntata 19 gennaio, Lavinia Mauro pronta per la scelta: quando verrà registrata

Prenderà il via da dove si è interrotta ieri la puntata di oggi di Uomini e Donne. La trasmissione condotta da Maria De Filippi aveva visto al centro della scena i protagonisti del trono classico e non erano mancati i colpi di scena. Dopo il bacio in esterna tra la tronista romana e Alessio Corvino, il rivale aveva deciso di lasciare lo studio e abbandonare il programma per sempre. I gesti della ragazza avrebbero infatti aperto gli occhi al romano, rivelando l’interesse per il corteggiatore partenopeo. Oggi verrà mostrato un nuovo dialogo tra la tronista e il romano in camerino, ma a quanto pare la coppia non farà rientro in studio. Lei verrà messa alle strette e, di fronte all’insofferenza dei suoi corteggiatori, deciderà presto di arrivare a una scelta. Stando alle anticipazioni circolate, sembrerebbe che l’epilogo del trono della studentessa 25enne sarà registrato tra domani e dopo domani. Se così dovesse essere la puntata dovrebbe andare in onda all’inizio di febbraio.

Maria De Filippi perde le staffe oggi: duro attacco ad Armando Incarnato

Intanto al centro della puntata di oggi, oltre a Lavinia Mauro, ci sarà anche Federico Nicotera. Il ragazzo dopo il bacio con Alice cercherà di recuperare con Carola, scoppiata in lacrime ieri. Il suo atteggiamento però finirà per stizzire l’altra corteggiatrice. L’insofferenza delle sue spasimanti porterà anche il bel romano a fissare la data della scelta? Le ultime puntate della settimana a Uomini e Donne saranno dedicate anche al trono over. In particolare la conduttrice di Canale5 deciderà di esporsi e attaccherà duramente il cavaliere partenopeo. Armando infatti avrebbe iniziato a conoscere una ragazza del parterre ma sarebbe poi scomparso non facendosi più sentire. In studio cercherà di far ricadere la colpa sulla dama, raccontando che sarebbe stata lei a scomparire. Un atteggiamento che non piacerà alla conduttrice che non crederà al cavaliere e lo accuserà di fare troppo il personaggio e aver perso di vista lo scopo della trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne, cavaliere assente nelle nuove puntate: è stato mandato via?

A quanto pare le parole di Maria De Filippi colpiranno duramente Armando Incarnato che verrà messo davanti a una scomoda verità. La conduttrice lo incalzerà e la sua permanenza nel programma di Canale5 inizierà a scricchiolare. Le anticipazioni sulle registrazioni del dating show della rete ammiraglia svelano infatti che nelle prossime puntate il partenopeo sarà assente. Segno che la redazione ha deciso di non chiamarlo più per partecipare al programma?